Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Vernilab natalizio 5 dicembre
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Vernilab natalizio 5 dicembre
Questo venerdì 5 dicembre ore 21 un manipolo di collezionisti irriducibili verrà a trovarmi a Novate. Qualcuno vuole aggregarsi? Accesso arcade tranne il Tempest che mi è esploso...
Contattarmi via PM grazie.
Contattarmi via PM grazie.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
Re: Vernilab natalizio 5 dicembre
anch` io purtroppo nn potro esserci, maun abbraccio di buon natale te lo mando gia subito! 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
Pianela
- God of Arcade
- Medaglie: 3
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta

Sinceramente spiaciuto spero in un prossima occasione!

- vernimark_again
- Cab-maniaco
non vi siete persi "nulla" nel vero senso della parola. sono bloccato a bologna per cui è saltato tutto.
vi regalo una chicca. e qualcuno in questo thread era pure presente all'esplosione dell'elettrolitico
vi regalo una chicca. e qualcuno in questo thread era pure presente all'esplosione dell'elettrolitico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
ciao mvernimark_again ha scritto:non vi siete persi "nulla" nel vero senso della parola. sono bloccato a bologna per cui è saltato tutto.
ma cosa è successo ? è il tempest esploso?
salut
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
- vernimark_again
- Cab-maniaco
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
mi ricordo bene il botto alle spalle ed il fumo che usciva dal Tempest, ma sopratutto 4 persone che ipotizzavano il guasto in base al odore che si sentivavernimark_again ha scritto:qualcuno in questo thread era pure presente all'esplosione dell'elettrolitico

- vernimark_again
- Cab-maniaco
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
.un attentato!!...e avete subito pensato a frame.......Dr_Zero ha scritto:mi ricordo bene il botto alle spalle ed il fumo che usciva dal Tempest, ma sopratutto 4 persone che ipotizzavano il guasto in base al odore che si sentivavernimark_again ha scritto:qualcuno in questo thread era pure presente all'esplosione dell'elettrolitico
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Minchia che botto! Immagino lo sfavamento
Ma qual'è stata la causa e come si può evitare? Non ho cabinati ma nel caso mi dovessero capitare so cosa controllare

Ma qual'è stata la causa e come si può evitare? Non ho cabinati ma nel caso mi dovessero capitare so cosa controllare