Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - SONDAGGIO MEDAGLIA BAD DUDES >>
vai umbèèèè
fatte perdonà e apri per chiedere la graziaaaa!!!
ahahahahahahaha
fatte perdonà e apri per chiedere la graziaaaa!!!
ahahahahahahaha
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
ragazzacci son contento che gli animi si son raffreddati x una situazione che ben poco centra con lo spirito fraterno e amichevole della nostra bella bacheca siam tutti ragazzi cresciutelli e litigare per delle medaglie virtuali fa un po ridere....ma allarme rientrato e bravi tutti che vi siete chiariti.
ora....vi dico la mia per quanto riguarda la bacheca in vista del natale,mi son venute in mente due opzioni :
opzione 1 : si fa una o due sfide senza medaglie con 2 giochi scelti da smanetta che qualcuno sentirá fuori dal forum(anche io da qualche parte dovrei avere la sua e-mail) e stickare come titolo delle sfide SFIDE NATALIZIE PRO SBAN SMANETTONE e nel frattempo magari visto che il natale è alle porte ai mod gli si scioglierá il cuore reintegrandolo nel nostro bellissimo forum.
oppure
opzione 2:
tenere la bacheca aperta senza sfide in corso e ognuno posterá gli score se vuole ovviamente dei vari giochi che ha giocato tra un pranzo di natale e l'altro magari bello brillo così per farci die risate e non perderci di vista x così tanto tempo!!!
che ne pensate?che ne pensi comandante mok?
p.s. la prima opzione è buona anche per capire che a noi delle medaglie poco ci importa l'importante è divertirsi e prendersi un po per il cxxo.
"THE FUTURE IS NOW"
ora....vi dico la mia per quanto riguarda la bacheca in vista del natale,mi son venute in mente due opzioni :
opzione 1 : si fa una o due sfide senza medaglie con 2 giochi scelti da smanetta che qualcuno sentirá fuori dal forum(anche io da qualche parte dovrei avere la sua e-mail) e stickare come titolo delle sfide SFIDE NATALIZIE PRO SBAN SMANETTONE e nel frattempo magari visto che il natale è alle porte ai mod gli si scioglierá il cuore reintegrandolo nel nostro bellissimo forum.
oppure
opzione 2:
tenere la bacheca aperta senza sfide in corso e ognuno posterá gli score se vuole ovviamente dei vari giochi che ha giocato tra un pranzo di natale e l'altro magari bello brillo così per farci die risate e non perderci di vista x così tanto tempo!!!
che ne pensate?che ne pensi comandante mok?
p.s. la prima opzione è buona anche per capire che a noi delle medaglie poco ci importa l'importante è divertirsi e prendersi un po per il cxxo.

"THE FUTURE IS NOW"
-
Zak0077
- Banned
voto opzione 1
e intanto richiediamo lo sban!

e intanto richiediamo lo sban!

L opzione 1 la preferisco,
Qualcuno mi sa dire qual è il grave atto che ha fatto smanettone per farsi bannare a vita ?
Qualcuno mi sa dire qual è il grave atto che ha fatto smanettone per farsi bannare a vita ?
Opzione 1 tutta la vita. Chiediamo lo sban con le sfide.
Per me è ok.
Grazie hishaq1
A giochi fatti + 1 Karma per te.
Sentiamo il resto della brigata che ne pensa.
P.S.
Grande Lynx!!!!
Per me è ok.
Grazie hishaq1
A giochi fatti + 1 Karma per te.
Sentiamo il resto della brigata che ne pensa.
P.S.
Grande Lynx!!!!
La goccia penso sia questa: viewtopic.php?f=25&t=19971umberto76 ha scritto: Qualcuno mi sa dire qual è il grave atto che ha fatto smanettone per farsi bannare a vita ?
Questo l ho letto, ma non riesco a capire qual è il motivo per un bann a vita, non lo vedo cosa è stato fatto di cosi grave
-
Pianela
- God of Arcade
- Medaglie: 3
- Città: Torino
Ciao Umberto te lo dico io,in questo Forum ci sono delle regole che tutti accettiamo al momento dell'iscrizione,se qualche utente per qualche strano motivo si sente superiore e pensa di non rispettarle e fare come gli pare sbaglia di grosso,per le prime volte riceve un richiamo amichevole,se persiste il richiamo diventa ufficiale ma se continua fregandosene degli avvertimenti e continua per la sua strada e libero di farlo ma FUORI dal Forum.Tutto qui.umberto76 ha scritto:Questo l ho letto, ma non riesco a capire qual è il motivo per un bann a vita, non lo vedo cosa è stato fatto di cosi grave
Vabbè dai, ma dategli un bann per un determinato numero di giorni, poi se si insiste a non rispettare determinate regole posso capire un bann definitivo.pianela ha scritto:Ciao Umberto te lo dico io,in questo Forum ci sono delle regole che tutti accettiamo al momento dell'iscrizione,se qualche utente per qualche strano motivo si sente superiore e pensa di non rispettarle e fare come gli pare sbaglia di grosso,per le prime volte riceve un richiamo amichevole,se persiste il richiamo diventa ufficiale ma se continua fregandosene degli avvertimenti e continua per la sua strada e libero di farlo ma FUORI dal Forum.Tutto qui.umberto76 ha scritto:Questo l ho letto, ma non riesco a capire qual è il motivo per un bann a vita, non lo vedo cosa è stato fatto di cosi grave
Ma cosi subito bannato definitivamente per me è esagerato.
-
Zak0077
- Banned
pianela, come gia accaduto per altri utenti di recente, secondo me si potrebbe tentare il reintegro, visti anche i recenti fatti che hanno dimostrato che tutti possiamo sbagliare ma se data la possibilità, ci si ricrede!
che ne dici, apriamo noi un post per la richiesta di reintegro o ce lo puoi aprire te?

che ne dici, apriamo noi un post per la richiesta di reintegro o ce lo puoi aprire te?

-
hishaq1
- Cab-dipendente
come ci insegna il nostro MOD supremo che sta nei cieli con la parabola del figliol prodigo bisogna sempre perdonare i figli pentiti che capiscono i propri errori e non covare rancore.ma nn iniziamo gia a spingere per un reintegro se no otteniamo l'effetto contrario.la ferita ancora è troppo fresca ma vedrete che prima di natale i nostri mod ci faranno un bel regalo!!!! anzi colgo l'occasione per invitare il mitico pianela e tutti i mod a partecipare almeno con una partita alla sfida di natale per festeggiare tutti insieme!!!!:D
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
Io sono il SUPREMO e non ho detto niente del genere 

-
Zak0077
- Banned
supremo egizianooooo!!!!!
ahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahah
hishaq1 ha scritto: ma vedrete che prima di natale i nostri mod ci faranno un bel regalo!!!! anzi colgo l'occasione per invitare il mitico pianela e tutti i mod a partecipare almeno con una partita alla sfida di natale per festeggiare tutti insieme!!!!:D

Però regà, nun mi ero accorto che stiamo chiedendi lo sban alla pagina 666

-
hishaq1
- Cab-dipendente
ahahahah e comunque parlando di ste cose a me tapatalk segna pagina 666/666

"THE FUTURE IS NOW"

"THE FUTURE IS NOW"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Zak0077
- Banned
hashaq, t'è rimasto il 44% de batteriaaaaaa
metti in caricaaaaaaa o non c'arriva a staseraaaaa
ahahahahahahahaha
metti in caricaaaaaaa o non c'arriva a staseraaaaa
ahahahahahahahaha
-
hishaq1
- Cab-dipendente
ahahahah zakkk mi sta a morire il telefono.ormai non mi fa manco mezza giornata è sovraccarico peggio di un mulo e non ce la fa più. tra un po devo girare col caricabatterie in tasca!!!!
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
brutti puzzoni che combinate, non si può lasciarvi soli un momento
ritorno dopo un paio di mesi di astinenza forzata e qua regna il caos.

ritorno dopo un paio di mesi di astinenza forzata e qua regna il caos.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Ahhh e bravo zack, effettivamente tra gli antichi egizi ero conosciuto come RA'Zak0077 ha scritto:supremo egizianooooo!!!!!
ahahahahahahahahahahah
-
Zak0077
- Banned
Nel senso del cetriolo si intendee
Ahahahaha
Ahahahaha