Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - SONDAGGIO MEDAGLIA BAD DUDES >>
o magari erano le 01.00 o le 02.00 ....bho...
-
Zak0077
- Banned
si lo so, ma non li trovo...cmq insisto!super play ha scritto:Di punti magici ce ne stanno parecchi altri. 3.330.000 non era uno score "limite". Bastava davvero poco per raddoppiarlo.Zak0077 ha scritto: super, io ho finito il gioco con 2.000.000 e poco piu, per arrivare ai 3.300.000 mancano ancora 1.300.000 , quindi almeno un altro punto "magico" che non sono stato in grado di trovare....ma dove sta????

-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
Zak0077 ha scritto:si lo so, ma non li trovo...cmq insisto!super play ha scritto:Di punti magici ce ne stanno parecchi altri. 3.330.000 non era uno score "limite". Bastava davvero poco per raddoppiarlo.Zak0077 ha scritto: super, io ho finito il gioco con 2.000.000 e poco piu, per arrivare ai 3.300.000 mancano ancora 1.300.000 , quindi almeno un altro punto "magico" che non sono stato in grado di trovare....ma dove sta????
Va detto però questo. C’è una regola nel progetto ARCA. Se il precedente primato è un ALL clear, anche il successivo dovrà esserlo. Quindi battere si lo score, ma finire il gioco è da mettere in preventivo.
Buono a sapersi, non lo sapevo8-)super play ha scritto:Zak0077 ha scritto:si lo so, ma non li trovo...cmq insisto!super play ha scritto:Di punti magici ce ne stanno parecchi altri. 3.330.000 non era uno score "limite". Bastava davvero poco per raddoppiarlo.Zak0077 ha scritto: super, io ho finito il gioco con 2.000.000 e poco piu, per arrivare ai 3.300.000 mancano ancora 1.300.000 , quindi almeno un altro punto "magico" che non sono stato in grado di trovare....ma dove sta????
Va detto però questo. C’è una regola nel progetto ARCA. Se il precedente primato è un ALL clear, anche il successivo dovrà esserlo. Quindi battere si lo score, ma finire il gioco è da mettere in preventivo.
-
Zak0077
- Banned
io tutti i video che ho visto so tutti fatti da bari con l'immortalità....
-.-"
e nessun segno di posti magici!!!
-.-"
-
Zak0077
- Banned
a bhe si super, tanto non è poi così difficile finirlo!!!
anzi alla fine prendi pure bei pt!!!
anzi alla fine prendi pure bei pt!!!
Vedi umberto, Questo tuo commento è INUTILE.umberto76 ha scritto:Te lo dico cosa c e da aggiungere, aggiungi una bella postilla dove specifichi che non è moralmente giusto postare un record a l ultimo minuto.
Se è una cosa cosi vitale.
Cosi lynx non avrà piu problemi con la sua media medaglie
Stai scrivendo a vanvera e visto che non hai nulla da dire ti stai inventando la TUA postilla di non postare record all'ultimo.
Qui nessuno ha problemi con le tue medagli se non TE che continui a sparare postille sganghenate...
Dovresti imparare da Lynx in quanto Lui il discorso lo ha capito. Tu manco per nulla.
Quindi lo ripeto: Il caso medaglie è chiuso, grazie. Se poi volete parlare con superwiki play zak e quant'altro di come fare un record Italiano a robocop potete senza nessun problema...
-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
Re: R: << Bacheca Records - SONDAGGIO MEDAGLIA BAD DUDES >>
Non fermate la bacheca a natale! Amo smanettone ed i suoi post, ma non capisco perché se uno sbaglia dobbiamo pagare tutti ,con il nostro divertimento! Chiediamo lo sban, ma noi continuiamo a giocare, anche per lui! 

Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
angelsgio ha scritto:Chiediamo lo sban,

Ottima idea...
...io ci stò alla grande. Per me possiamo invece di fare la sfida di natale chiedere lo sban tutti INSIEME. sarebbe fantastico, altro che sfida di natale...
P.S.
Veramente faresti la sfida di natale senza smanetta?
Se un giorno banneranno te noi la dovremmo fare???
Se a te viene a mancare qualcuno che reputi un grande cosa faresti per il tuo compleanno?
Io ti capisco angelsgio ma smanettone è smanettone. Per me vuol dire tanto...
-
Zak0077
- Banned
No....moket ha scritto: Veramente faresti la sfida di natale senza smanetta?
Un ultima cosa poi non rompo piu cho sta medaglia,
Lynx, non volevo mancare di rispetto a nessuno, mi dispiace veramente che te la sia presa, in quel momento, ho pensato solo a fare un grandioso scherzo a quei frocioni de moket e zack, che poi è riuscito alla grande, mi dispiace che tu te la sia presa.
Lynx, non volevo mancare di rispetto a nessuno, mi dispiace veramente che te la sia presa, in quel momento, ho pensato solo a fare un grandioso scherzo a quei frocioni de moket e zack, che poi è riuscito alla grande, mi dispiace che tu te la sia presa.
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
Video non credo ce ne siano, io ricordo un replay su Marp da 10 milioni, però va recuperata la rom di quella versione (è di alcuni anni fa) e visto.Zak0077 ha scritto:io tutti i video che ho visto so tutti fatti da bari con l'immortalità....
-.-"
OTTIMO umberto!umberto76 ha scritto:Un ultima cosa poi non rompo piu cho sta medaglia,

Finalmente ci siamo capiti...
Lynx, adesso facce na risata come quelle che fa zak. Prendi spunto da sta foto che gli ho scattato io...

-
Zak0077
- Banned
ahahahahahahahahahaha
mokkk
ma quello ha i capelliiiiiiii
io nooooo
almeno fallo pelatooooooo!!!!!
ahahahahahahahahaha
mokkk
ma quello ha i capelliiiiiiii
io nooooo
almeno fallo pelatooooooo!!!!!
ahahahahahahahahaha
Si ma non ve mettete niente in testa, IO VOGLIO LA MIA BELLA MEDAGLIA LA BAD DUDES E LA MIAAAAA!!!!
-
Zak0077
- Banned
c'avrai anche la MIA medaglia maledetta, tranquillo!!!!
ahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahaha
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Esatto! E poi è Natale. Se non gli daranno lo sban il senso di colpa gli logorerà le anime a vita:lol:moket ha scritto:angelsgio ha scritto:Chiediamo lo sban,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottima idea...
...io ci stò alla grande. Per me possiamo invece di fare la sfida di natale chiedere lo sban tutti INSIEME. sarebbe fantastico, altro che sfida di natale...
P.S.
Veramente faresti la sfida di natale senza smanetta?
Se un giorno banneranno te noi la dovremmo fare???
Se a te viene a mancare qualcuno che reputi un grande cosa faresti per il tuo compleanno?
Io ti capisco angelsgio ma smanettone è smanettone. Per me vuol dire tanto...
Tutti per smanettone

Rivogliamo il nostro bimbominkia:lol:
A parte che, almeno per me, mi passa la voglia. Prima bannano uno poi un altro... Boooo
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

umb, mok, zak e tutti quanti... non me la sono presa... va benissimo.
prendiamolo come spunto per migliorare sempre più questo posto...
sfida di natale o meno, ottemperiamo alla causa per lo sban!!!
prendiamolo come spunto per migliorare sempre più questo posto...

sfida di natale o meno, ottemperiamo alla causa per lo sban!!!