Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

<< Bacheca Records >>

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: << Bacheca Records - SONDAGGIO MEDAGLIA BAD DUDES >>

Messaggio da moket »

Tranquillo che la Bad Dudes te la togliamo a NATALE...
...dell'anno prossimo però :punish: <-diablo->
Ovviamente ti sei anke giocato il Feel Rouge (quello di giochi senza frontiere). Il jolly per intenderci <-ph34r->
umberto76

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Bad dude Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 13
Città: nettuno

Messaggio da umberto76 »

Che diavolo è sto feel rouge !
Lynx

High score Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 14
Città: Italy

Messaggio da Lynx »

l'agonismo fa sempre passare in secondo piano il divertimento... ergo, si diverte solo chi vince sempre! Si divertono solo i più forti, o chi h più tempo per giocare...

se le sfide sono due, si può partecipare solo ad una... e si avrebbero sempre 6 vincitori medagliati diversi e contenti
inoltre, questa è tosta, eliminerei quel medagliere, aumenta la trance agonistica e demoralizza i nuovi partecipanti... impossibile da scalare... è fine a se stesso...
lasciamolo solo lo storico delle sfide e la mitica hall of fame, un vero database di record...

questa la mia idea di bacheca...
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

Lynx ha scritto:eliminerei quel medagliere, aumenta la trance agonistica e demoralizza i nuovi partecipanti... impossibile da scalare... è fine a se stesso...
lasciamolo solo lo storico delle sfide e la mitica hall of fame, un vero database di record...

questa la mia idea di bacheca...
La vedo come te. Il medagliere è uno svantaggio assoluto.
Io lascerei le sole medaglie sotto ogni utente e cancellerei il medagliere.
Cmq a gennaio io stavo pensando ad un torneo, cosi appunto da far annullare il medagliere, e te lo dice uno che è SECONDO e quindi non ha nessun vantaggio a toglierlo ;)
umberto76

Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da umberto76 »

Cari ragazzi, io vi cedo tranquillamente la mia medaglia d oro a robociop, logicamente ci deve essere un qualcosa in cambio, dato che la mia medaglia è stata vinta in modo regolarissimo, rispettando tutte le regole del caso, anche perchè mi sembra che siamo in una bacheca records se non sbaglio, e non nella sezione a chi dura di più nel gioco.
Voi istituite la medaglia del rosicone che verrà data a tutti i rosicanti, e allora vi cedo la mia medaglia d oro
CONQUISTATA NEL MASSIMO RISPETTO DELLE REGOLE
Se per lynx la medaglia è una questione cosi vitale, che ve devo di, non sia io il seme della discordia.
umberto76

Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da umberto76 »

Ma dai, il bello della bacheca è proprio la sfida, togli il medagliere, tagli un braccio alla bacheca secondo me
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

umberto76 ha scritto:Cari ragazzi, io vi cedo tranquillamente la mia medaglia d oro a robociop, logicamente ci deve essere un qualcosa in cambio, dato che la mia medaglia è stata vinta in modo regolarissimo, rispettando tutte le regole del caso, anche perchè mi sembra che siamo in una bacheca records se non sbaglio, e non nella sezione a chi dura di più nel gioco.
Voi istituite la medaglia del rosicone che verrà data a tutti i rosicanti, e allora vi cedo la mia medaglia d oro
CONQUISTATA NEL MASSIMO RISPETTO DELLE REGOLE
Se per lynx la medaglia è una questione cosi vitale, che ve devo di, non sia io il seme della discordia.
Il caso è chiuso umberto, è inutile scrivere ancora, la medaglia è REGOLARMENTE tua.
Se vuoi fare qualcosa di utile e nello stile della bacheca allora chiedi scusa a Tutta la baracca. Molto piu nobile...
umberto76

Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da umberto76 »

Ma non diciamo stronzatel lynx se la voi la medaglia te la cedo volentieri, ma per me è un gioco, ieri mi sono ammazzato dal ridere, se volete annullarla la mia medaglia a robocop, ma chi se ne frega
umberto76

Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da umberto76 »

Ma scusa di cosa, non vedo proprio di cosa io debba chiedere scusa, se avessi fatto qualcosa di irregolare l avrei anche chiestq scusa,
Ma scusami tanto, io non devo chiedere scusa proprio a NESSUNO
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

Allora noi ti rispettiamo ma il caso è chiuso. Ti PREGO di non ribadire concetti INUTILI e che non servono a nulla.
Per quanto riguarda invece il medagliere avrò tempo a sufficenza per scegliere di toglierlo o meno.
GRAZIE
umberto76

Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da umberto76 »

Puoi chiuderlo qui il caso, anche se non vedo quale siano questi concetti INUTILI che vado ribadendo
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

Il concetto INUTILE è il dire che tu non hai fatto nulla quando non è cosi.
Tu dici che la medaglia è regolare e io te la dò senza ptroblemi xchè anke io penso sia cosi.
Lynx dice che non è giusto e non nello stile della bacheca e anke io dico che è cosi.
Ora tu mi devi dire CHE COS'ALTRO CI SAREBBE DA AGGIUNGERE?
umberto76

Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da umberto76 »

Te lo dico cosa c e da aggiungere, aggiungi una bella postilla dove specifichi che non è moralmente giusto postare un record a l ultimo minuto.
Se è una cosa cosi vitale.
Cosi lynx non avrà piu problemi con la sua media medaglie
super play

Gold Medal Silver Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Trieste
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da super play »

Scusate se mi intrometto. Non ho seguito adeguatamente la vicenda però Robocop è un gioco che non ha problematiche di sorta e che, come tantissimi altri, ha dei trick per fare punti. Sta nell’abilità del giocatore trovarli ed eventualmente applicarli, sia che si giochi per divertimento che per competizione. Tra l’altro sarebbe stato fattibilissimo applicare tali tecniche di cui io stesso avevo già parlato precedentemente appena scelto il game. Avrei avuto piacere di vedere un’applicazione migliore di tale trucco, il che avrebbe consentito di battere il vetusto e non documentato top score italiano di 3.330.000 dal momento che i margini di miglioramento consentono di andare tranquillamente oltre i 10 milioni. Le regole vanno applicate per altre casistiche, laddove vi siano pattern infiniti o casi davvero particolari. Un trucco come questo rientra perfettamente nella norma e non vi può essere pertanto una bocciatura per averne fatto uso. Al massimo si potrebbe redarguire un comportamento morale non corretto, come ad esempio postare un risultato a 5 minuti dal termine della competizione, non permettendo a nessuno di poter replicare.
umberto76

Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da umberto76 »

super play ha scritto:Scusate se mi intrometto. Non ho seguito adeguatamente la vicenda però Robocop è un gioco che non ha problematiche di sorta e che, come tantissimi altri, ha dei trick per fare punti. Sta nell’abilità del giocatore trovarli ed eventualmente applicarli, sia che si giochi per divertimento che per competizione. Tra l’altro sarebbe stato fattibilissimo applicare tali tecniche di cui io stesso avevo già parlato precedentemente appena scelto il game. Avrei avuto piacere di vedere un’applicazione migliore di tale trucco, il che avrebbe consentito di battere il vetusto e non documentato top score italiano di 3.330.000 dal momento che i margini di miglioramento consentono di andare tranquillamente oltre i 10 milioni. Le regole vanno applicate per altre casistiche, laddove vi siano pattern infiniti o casi davvero particolari. Un trucco come questo rientra perfettamente nella norma e non vi può essere pertanto una bocciatura per averne fatto uso. Al massimo si potrebbe redarguire un comportamento morale non corretto, come ad esempio postare un risultato a 5 minuti dal termine della competizione, non permettendo a nessuno di poter replicare.
Ma comunque non cambierebbe niente se ci pensi, il fatto che negli ultimi 5 minuti non puoi postare ti porterebbe a postare invece delle 11.58 alle 11,50.
Ma allora se a jail break arrivava uno che postava un super record alle 11,57
Che facevamo, lo sfiduciamo ?
Io penso che la cosa ci sta tutta, tutti possono giocare e tutti possono avere le stesse possibilità,
Non è che vince chi posta per ultimo, ma chi ha il record piu alto, se piu persone postano a l ultimo vince chi ha il punteggio piu alto se non sbaglio.
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo

Messaggio da Zak0077 »

il punto non credo sia tanto l'orario del post
quanto abbia usato il trucco non per giocare e andare avanti e incrementare ma Solo per aumentare il punteggio consapevole di non andare avanti e usare tutto il tempo fino alla morte del robocop per la medaglia
ovvio che cmq non ha infranto le regole ma semplicemente non ha giocato al gioco in puro spirito sfida

super, io ho finito il gioco con 2.000.000 e poco piu, per arrivare ai 3.300.000 mancano ancora 1.300.000 , quindi almeno un altro punto "magico" che non sono stato in grado di trovare....ma dove sta????
Ultima modifica di Zak0077 il 02/12/2014, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

anche perche magari un altro posta lo stesso tuo minuto e ha un record piu alto e questo non lo sai
per me la cosa dell'orario è irrilevante!
umberto76

Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da umberto76 »

Ed è questa incognita che dovrebbe spingerti a superare te stesso, e non aspettare che un altro posti un record piu alto per continuare a migliorarti.
Zak0077

Banned
Banned

Messaggio da Zak0077 »

si certo
infatti penso che il mio 2.000.000 l'ho fatto piu o meno a quell'ora, poi non è che mi son messo a guardare l'ora, anzi me so rilassato co na bella boccia de vino e come un pollo non ho pensato a postaree ....
se l'avessi postato magari ti scoraggiavo, ma è andata cosi ed è giusto cosi!

;)

cmq anche senza medaja, per me sono io l'oro!!!
e mi son proprio divertito e se scopro dove sono gli altri punti, punto al mega record italianooooo

;)
super play

Gold Medal Silver Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Trieste
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da super play »

Zak0077 ha scritto: super, io ho finito il gioco con 2.000.000 e poco piu, per arrivare ai 3.300.000 mancano ancora 1.300.000 , quindi almeno un altro punto "magico" che non sono stato in grado di trovare....ma dove sta????
Di punti magici ce ne stanno parecchi altri. 3.330.000 non era uno score "limite". Bastava davvero poco per raddoppiarlo.
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”