...dell'anno prossimo però

Ovviamente ti sei anke giocato il Feel Rouge (quello di giochi senza frontiere). Il jolly per intenderci

La vedo come te. Il medagliere è uno svantaggio assoluto.Lynx ha scritto:eliminerei quel medagliere, aumenta la trance agonistica e demoralizza i nuovi partecipanti... impossibile da scalare... è fine a se stesso...
lasciamolo solo lo storico delle sfide e la mitica hall of fame, un vero database di record...
questa la mia idea di bacheca...
Il caso è chiuso umberto, è inutile scrivere ancora, la medaglia è REGOLARMENTE tua.umberto76 ha scritto:Cari ragazzi, io vi cedo tranquillamente la mia medaglia d oro a robociop, logicamente ci deve essere un qualcosa in cambio, dato che la mia medaglia è stata vinta in modo regolarissimo, rispettando tutte le regole del caso, anche perchè mi sembra che siamo in una bacheca records se non sbaglio, e non nella sezione a chi dura di più nel gioco.
Voi istituite la medaglia del rosicone che verrà data a tutti i rosicanti, e allora vi cedo la mia medaglia d oro
CONQUISTATA NEL MASSIMO RISPETTO DELLE REGOLE
Se per lynx la medaglia è una questione cosi vitale, che ve devo di, non sia io il seme della discordia.
Ma comunque non cambierebbe niente se ci pensi, il fatto che negli ultimi 5 minuti non puoi postare ti porterebbe a postare invece delle 11.58 alle 11,50.super play ha scritto:Scusate se mi intrometto. Non ho seguito adeguatamente la vicenda però Robocop è un gioco che non ha problematiche di sorta e che, come tantissimi altri, ha dei trick per fare punti. Sta nell’abilità del giocatore trovarli ed eventualmente applicarli, sia che si giochi per divertimento che per competizione. Tra l’altro sarebbe stato fattibilissimo applicare tali tecniche di cui io stesso avevo già parlato precedentemente appena scelto il game. Avrei avuto piacere di vedere un’applicazione migliore di tale trucco, il che avrebbe consentito di battere il vetusto e non documentato top score italiano di 3.330.000 dal momento che i margini di miglioramento consentono di andare tranquillamente oltre i 10 milioni. Le regole vanno applicate per altre casistiche, laddove vi siano pattern infiniti o casi davvero particolari. Un trucco come questo rientra perfettamente nella norma e non vi può essere pertanto una bocciatura per averne fatto uso. Al massimo si potrebbe redarguire un comportamento morale non corretto, come ad esempio postare un risultato a 5 minuti dal termine della competizione, non permettendo a nessuno di poter replicare.
Di punti magici ce ne stanno parecchi altri. 3.330.000 non era uno score "limite". Bastava davvero poco per raddoppiarlo.Zak0077 ha scritto: super, io ho finito il gioco con 2.000.000 e poco piu, per arrivare ai 3.300.000 mancano ancora 1.300.000 , quindi almeno un altro punto "magico" che non sono stato in grado di trovare....ma dove sta????