L'utente Smanettone non rientrerà più in quanto è stato bannato definitivamente dal Forum.Zak0077 ha scritto:Ma smanettone quando rientra?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
Pianela
- God of Arcade
- Medaglie: 3
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: << Bacheca Records - SONDAGGIO MEDAGLIA BAD DUDES >>
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
incomincia ad allenarti con ToypopZak0077 ha scritto:Ahahahahahahahah
Mo li vado a vede e giocaaaa

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: R: << Bacheca Records - SONDAGGIO MEDAGLIA BAD DUDES >>
Ma davvero?pianela ha scritto:L'utente Smanettone non rientrerà più in quanto è stato bannato definitivamente dal Forum.Zak0077 ha scritto:Ma smanettone quando rientra?
O.o
Io pensavo per una settimana!!!!
Potete dire ADDIO alla sfida di natalepianela ha scritto:L'utente Smanettone non rientrerà più in quanto è stato bannato definitivamente dal Forum.Zak0077 ha scritto:Ma smanettone quando rientra?

Ma perchè è stato bannato per sempre, ma che ha fatto ?pianela ha scritto:L'utente Smanettone non rientrerà più in quanto è stato bannato definitivamente dal Forum.Zak0077 ha scritto:Ma smanettone quando rientra?
Mi sembra un esagerazione.
Ma che ha fatto sto tapatalk, non ci si capisce più un cavolo
Zak spiega un po, mi sa che mi sono perso qualcosa.Zak0077 ha scritto:Nn è il postare il minuto prima
Ma il fatto di sfruttare un trucco nn per aumentare i pt e giocare
Ma solo per prendere la medaja senza giocare!
Ormai è maledettaaa
Che cosa ha fatto quella carogna di Umberto?

Sui ceci, sui ceci

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
Wardner senbra figo!biasini ha scritto:Wardner e xain'd sleena

Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - SONDAGGIO MEDAGLIA BAD DUDES >>
Sig. Pianela. È un anno ormai che sono iscritto al forum. Grazie a voi sono riuscito a costruirmi finalmente un bartop. Ho conosciuto successivamente questo bellissimo spazio dove si gioca, si discute, si ride e ci si prende anche un po' in giro. Questo è uno dei più belli spazi del forum. Ultimamente però sto notando che ci sono degli screzi, prima con moket bannato, ora con smanettone in maniera definitiva.pianela ha scritto:L'utente Smanettone non rientrerà più in quanto è stato bannato definitivamente dal Forum.Zak0077 ha scritto:Ma smanettone quando rientra?
In quest'ultimo caso credo che sia doveroso informare la bacheca sull'accaduto.
Personalmente mi dispiace, forse si sta creando un brutto clima anche tra voi moderatori.
Poi per carità, le regole sono regole e sono state create anche per essere infrante e non sto qui a giudicare il vostro operato. Spero soltanto che si risolva tutto per il meglio.
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Giuppoooo
Umbertoooo ha fatto l'egizianooooo
Ahahahahaha
Umbertoooo ha fatto l'egizianooooo
Ahahahahaha
Allora mummifichiamolo.
Hahahahahaha
Hahahahahaha

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Allora, ci muoviamo cosi: Oggi alle 10:45 circa si chiude il SONDAGGIONE, successivamente verranno fatte le premiazioni con relative MEDAGLIE (
).
Verra aggiornata la prima pagina e POI LA BACHECA CHIUDERA' PER IL PERIODO NATALIZIO.
Chiederemo a Tox Nox Fox cortesemente di BLOCCARLA.
Verra poi sbloccata dopo la befana o all'arrivo (ma ci credo poco) dell'utente "smanettone"
Domande?!

Verra aggiornata la prima pagina e POI LA BACHECA CHIUDERA' PER IL PERIODO NATALIZIO.
Chiederemo a Tox Nox Fox cortesemente di BLOCCARLA.
Verra poi sbloccata dopo la befana o all'arrivo (ma ci credo poco) dell'utente "smanettone"
Domande?!
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
come la bacheca chiude? E le sfide di Natale ?

Non si farà, mi dispiace tantissimo ragazzi. Ma senza smanettone che sfida di natale è?
Ovviamente non fraintendetemi: Sarebbe successo uguale se sarebbe mancato qualsiasi altro di voi. Vale anke per te Dungeonmaster
Ovviamente non fraintendetemi: Sarebbe successo uguale se sarebbe mancato qualsiasi altro di voi. Vale anke per te Dungeonmaster

premiazioni?
se vuoi dare l'oro a quello score libero di farlo, ma io reclamo il bronzo, che deve servire a far capire che il gioco regolare vince sempre e comunque...
in ogni caso, se avessi saputo prima del trick, non avrei partecipato... l'ho saputo a gioco in corso e mi sono dovuto adeguare, e per avere una "parvenza di sfida" era ovvio che bisognava proseguire nel gioco, tra l'altro il mio punteggio era battibilissimo, bastava solo arrivare al 4° livello... anche postando ad un minuto dalla fine, non avrei avuto niente da obiettare...
se dobbiamo competere per divertirci, le cose stanno così...
se vuoi dare l'oro a quello score libero di farlo, ma io reclamo il bronzo, che deve servire a far capire che il gioco regolare vince sempre e comunque...
in ogni caso, se avessi saputo prima del trick, non avrei partecipato... l'ho saputo a gioco in corso e mi sono dovuto adeguare, e per avere una "parvenza di sfida" era ovvio che bisognava proseguire nel gioco, tra l'altro il mio punteggio era battibilissimo, bastava solo arrivare al 4° livello... anche postando ad un minuto dalla fine, non avrei avuto niente da obiettare...
se dobbiamo competere per divertirci, le cose stanno così...
Lynx il NOSTRO record è stato battuto in quanto umberto ha fatto il suo punteggio in maniera REGOLARE. Ci devi stare come ci sta zak ed io. Tu vuoi il bronzo, ok, ti dò la mia medaglia ma sarebbe una medaglia non giusta.Lynx ha scritto:premiazioni?
La medaglia giusta invece per umberto sia propio quella del BAD DUDES. La medaglia per queste situazione c'è ed è propio la BAD DUDES. E' un caso PARTICOLARE dove, aimè, non è stata fatta nessuna inregolarità. Gli ho tolto un KARMA PERSONALMENTE AD UMBERTO.
Quindi ragionaci un solo attimo e dimmi che hai capito ora quello che è successo.
Vuoi il bronzo ora lynx?
Pensi che l'oro di umberto è stato INREGOLARE??
Aspetto una tua risposta e MI DISPIACE TANTISSIMO che l'hai presa cosi male e se posso rimediare io lo farò come lo stò facendo ora.
Io penso che umberto abbia capito dove ha fatto il marpione e sta accettando tutte le conseguenze in merito a questa decisione.
allora, mi è piaciuta la tua risposta, mi basta così, non voglio nessuna medaglia...
... ma ieri l'avevo presa sottogamba la questione, e adesso dovevo dire quello che penso in merito...
si lo so, che è bello che finisca sempre a tarallucci e vino, e deve essere così ci mancherebbe...
ma la sfida non mi è piaciuta per niente... serva di lezione che i giochi con trick così evidenti e difficili da gestire, vanno sempre evitati in sfide amichevoli...

... ma ieri l'avevo presa sottogamba la questione, e adesso dovevo dire quello che penso in merito...
si lo so, che è bello che finisca sempre a tarallucci e vino, e deve essere così ci mancherebbe...
ma la sfida non mi è piaciuta per niente... serva di lezione che i giochi con trick così evidenti e difficili da gestire, vanno sempre evitati in sfide amichevoli...

Ti ringrazio e ne sono contentoLynx ha scritto:allora, mi è piaciuta la tua risposta, mi basta così, non voglio nessuna medaglia...![]()

e qui NESSUNO ti tapperà mai la bocca, anzi...Lynx ha scritto:... ma ieri l'avevo presa sottogamba la questione, e adesso dovevo dire quello che penso in merito...

E' fondamentale a mio avvisoLynx ha scritto:si lo so, che è bello che finisca sempre a tarallucci e vino, e deve essere così ci mancherebbe...

NEMMENO A ME TE LO GARANTISCOLynx ha scritto:ma la sfida non mi è piaciuta per niente...

Se vuoi possiamo creare una regola insieme che lo vieti ma te lo ripeto: Questo è stato un caso particolare...Lynx ha scritto:serva di lezione che i giochi con trick così evidenti e difficili da gestire, vanno sempre evitati in sfide amichevoli...
Grazie mille Lynx del tuo intervento e spero che in futuro la bacheca sia sempre cosi schietta e intelligente

Non litigate ragazzi, non litigate, datemi due belle medaglie d oro più la mia bella Bad dudes e non litigate
:twisted: