Sono Andrea, mi sono iscritto perché sono alla ricerca di un cabinato da piazzare in sala.
Ciao.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti.
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Ciao a tutti.
Ciao Andrea, benvenuto
Qua troverai di certo ciò che cerchi, ma dopo trovato il tuo tesoretto, continua a seguire il forum..... vedrai che troverai anche molto di più
Orazio.

Qua troverai di certo ciò che cerchi, ma dopo trovato il tuo tesoretto, continua a seguire il forum..... vedrai che troverai anche molto di più

Orazio.
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
-
- Newbie
- Città: Milano
Ciao,cyborg ha scritto:Ciao Andrea, benvenuto![]()
Qua troverai di certo ciò che cerchi, ma dopo trovato il tuo tesoretto, continua a seguire il forum..... vedrai che troverai anche molto di più![]()
Orazio.
ma dov'è la sezione mercatino? se non sei loggato la trovi, se ti registri no?

edit: trovato, probilmente avevo bisogno dell'approvazione dell'account.

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
-
- Newbie
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
-
- Newbie
Perdonami, pensavo fosse un tuo progetto in "esclusiva"Dungeonmaster ha scritto:Dipende quale, non sono lunico del weecade

Sto leggendo un po' di thread, complimenti davvero, sia per la competenza che per la disponibilità che hai con gli utenti, si vede che ci metti una cifra di passione.

Io ho un po' di esperienza con il fai da te, ma purtroppo da quando mi sono trasferito in città non ho più lo spazio per smanettare come una volta (ero piuttosto bravino con il modding per pc e con il liquid cooling).
Tempo fa costruii questo joystick:
http://i.imgur.com/pX7t6aP.jpg
che non sono riuscito mai a finire perché nel fare il plexy della plancia mi era morto il trapano a colonna.

Poi tra una cosa o l'altra non l'ho mai finito e l'ho utilizzato poco a causa del baccano che faceva il joystick (seimitsu ls-32 se non ricordo male)

Poi qualche settimana fa, al gameweek, ho visto un cabinato artigianale (artigiancab di un ragazzo di pistoia) e me ne sono innamorato...
Fatta questa piccola premessa, sono alla ricerca di un mamecab già "pronto", perché purtroppo mi manca spazio di lavoro e gli attrezzi per rimettermi in gioco.
Non posso manco prendere un cabinato da bar e modificarlo, sono troppo spessi per il mio appartamento.
Dungeonmaster, fai anche blocchi completi oltre ai bartop?
Io eventualmente potrei metterci il monitor (19" 4:3, led) e l'hardware (i5/4Gb ram) e ho già preparato tutte le grafiche.