Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Nuovo iscritto, ciao a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Patatrak
Newbie
Newbie

Nuovo iscritto, ciao a tutti

Messaggio da Patatrak »

Sono appena arrivato, saluto tutti i membri di questo forum.
Ho letto alcuni post e mi sembra che ci sia molto materiale interessante per chi cerca informazioni in merito ai cabinati.
Complimenti a chi sta lavorando per mantenere viva questa passione!
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Nuovo iscritto, ciao a tutti

Messaggio da Kernel »

Ciao benvenuto!
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da kekko »

benvenuto
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

benvenuto...i complimenti vanno ad ognuno di noi che nel suo piccolo da il contributo....
per cui un bell'applauso a tutto noi del forum!!! <-clap->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Messaggio da meeds »

ciao e benvenuto!! e fidati sei nel posto giusto!! di materiale c'e' ne' molto!!! <-lol->
Patatrak
Newbie
Newbie

Messaggio da Patatrak »

meeds ha scritto:ciao e benvenuto!! e fidati sei nel posto giusto!! di materiale c'e' ne' molto!!! <-lol->
:shock: ...sono giorni che leggo il materiale che trovo partendo da questo forum e devo dire che dall'ultima volta che ho acceso il mio cab ne è passato di... software sotto i ponti!

In particolare mi fa molto piacere vedere l'evoluzione che c'è stata nei frontend, magari farò qualche domanda nella sezione apposita.
Per ora sto cercando di aggiornarmi un po' leggendo il più possibile. Spero di poter dare anchio un contributo al forum malgrado la mia scarsa esperienza. (Per informazione, mi interesso di retrogaming e retrocomputing in generale)
msx
Newbie
Newbie

Messaggio da msx »

Benvenuto tra noi!!!
Rutru7215

Fight Competition

Messaggio da Rutru7215 »

The shopkeeper was dismayed when a brand new business much like his own opened up next door and erected a huge sign which read BEST DEALS

He was horrified when another competitor opened up on his right, and announced its arrival with an even larger sign, reading LOWEST PRICES.

The shopkeeper was panicked, until he got an idea. He put the biggest sign of all over his own shop-it read... Main entrance

If you need sell cheap wow gold,you can buy wow power leveling on the website: buy wow gold, cheap WoW Power Leveling, sale wow Gold, 1-80 lvl wow power leveling, wotlk gold.
Dosancos
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Dosancos »

benvenuto,non potevi capitare meglio :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Mi presento”