Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Comprare dal sito Edierre

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: Comprare dal sito Edierre

Messaggio da mossfet »

Il rivenditore comunque te li vende ad un prezzo maggiore di quello praticato direttamente dalla edierre, e di sconti fidati che non ne fanno...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Lyuknet
Newbie
Newbie
Città: Taranto

Messaggio da Lyuknet »

se volete ne ho a buttare di tasti da vendere della edierre, stanno anche quelli ancora sigillati xD
Vendo: Cabinati, Pulsanti e Stick, Connettori, PCB, Alimentatori, Monitor, Gettoniere, Kit Gettoni, Kit nuovo Naomi2 netdimm, NeoGeo, Ricambi Flipper, Jukebox, Ricambi di ogni genere per sala giochi. & More. Se vi serve Mandatemi un PM!
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da mossfet »

Tasti no, ma se hai una coppia di joy a palla mi servirebbero...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Lyuknet
Newbie
Newbie

Messaggio da Lyuknet »

yes, ti mando un pm :)
Vendo: Cabinati, Pulsanti e Stick, Connettori, PCB, Alimentatori, Monitor, Gettoniere, Kit Gettoni, Kit nuovo Naomi2 netdimm, NeoGeo, Ricambi Flipper, Jukebox, Ricambi di ogni genere per sala giochi. & More. Se vi serve Mandatemi un PM!
kilik81
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da kilik81 »

E ce lo dici così Lyuknet? :D Certo che servono! :D
Lyuknet
Newbie
Newbie

Messaggio da Lyuknet »

ragazzi dato che c'è il limite di 2 post nel mercatino,(e uno l'ho preso vendendo i neogeo) sto cercando di farne uno unico che comprenda tutto ciò che ho, ma è tanto lavoro, ma ho migliaia di pulsanti edierre e altro, e qualunque ricambio ci sia, monitor, pcb, cabinati, arredi, ecc.. mi serve solo il tempo materiale di fare un mega post T_T mandatemi un pm e chiedetemi quello che volete, che vado in magazzino a cercare tutto e vi ricontatto :D
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte
Contatta:

Messaggio da motoschifo »

Se hai edierre rossi o altri colori sono interessato, dipende tutto dal prezzo (oggi non mi servono quindi li compro in ottica di lavori futuri).
In teoria potrei anche comprarne parecchi ma aspetto l'annuncio sul mercatino prima di sbilanciarmi :)
Anche di joy magari 2 o 4 potrebbero interessarmi.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
DAMND
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Arcadia
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da DAMND »

Se qualcuno ha anche solo una leva messa bene con gambo nero e palla rossa mi andrebbe benissimo...
Lyuknet
Newbie
Newbie

Messaggio da Lyuknet »

Finche non metto l'annuncio potete contattarmi via pm per i prezzi, per ora vi posso dire il prezzo singolo, ma volevo fare anche dei bundle o dei lotti, ovviamente se prendete piu roba un po meno costa, i joy ci sono anche, ho anche quelli con il pulsante sopra per sparare edierre. Però evito di dirvi prezzi qui non vorrei fosse contro le rules <. <
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”