Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Comprare dal sito Edierre
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Re: Comprare dal sito Edierre
Il rivenditore comunque te li vende ad un prezzo maggiore di quello praticato direttamente dalla edierre, e di sconti fidati che non ne fanno...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
se volete ne ho a buttare di tasti da vendere della edierre, stanno anche quelli ancora sigillati xD
Vendo: Cabinati, Pulsanti e Stick, Connettori, PCB, Alimentatori, Monitor, Gettoniere, Kit Gettoni, Kit nuovo Naomi2 netdimm, NeoGeo, Ricambi Flipper, Jukebox, Ricambi di ogni genere per sala giochi. & More. Se vi serve Mandatemi un PM!
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Tasti no, ma se hai una coppia di joy a palla mi servirebbero...
EmuZone.it Founder
yes, ti mando un pm 

Vendo: Cabinati, Pulsanti e Stick, Connettori, PCB, Alimentatori, Monitor, Gettoniere, Kit Gettoni, Kit nuovo Naomi2 netdimm, NeoGeo, Ricambi Flipper, Jukebox, Ricambi di ogni genere per sala giochi. & More. Se vi serve Mandatemi un PM!
ragazzi dato che c'è il limite di 2 post nel mercatino,(e uno l'ho preso vendendo i neogeo) sto cercando di farne uno unico che comprenda tutto ciò che ho, ma è tanto lavoro, ma ho migliaia di pulsanti edierre e altro, e qualunque ricambio ci sia, monitor, pcb, cabinati, arredi, ecc.. mi serve solo il tempo materiale di fare un mega post T_T mandatemi un pm e chiedetemi quello che volete, che vado in magazzino a cercare tutto e vi ricontatto 

-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Se hai edierre rossi o altri colori sono interessato, dipende tutto dal prezzo (oggi non mi servono quindi li compro in ottica di lavori futuri).
In teoria potrei anche comprarne parecchi ma aspetto l'annuncio sul mercatino prima di sbilanciarmi
Anche di joy magari 2 o 4 potrebbero interessarmi.
In teoria potrei anche comprarne parecchi ma aspetto l'annuncio sul mercatino prima di sbilanciarmi

Anche di joy magari 2 o 4 potrebbero interessarmi.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
Finche non metto l'annuncio potete contattarmi via pm per i prezzi, per ora vi posso dire il prezzo singolo, ma volevo fare anche dei bundle o dei lotti, ovviamente se prendete piu roba un po meno costa, i joy ci sono anche, ho anche quelli con il pulsante sopra per sparare edierre. Però evito di dirvi prezzi qui non vorrei fosse contro le rules <. <