Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

zaccaria tactician

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: zaccaria tactician

Messaggio da vernimark_again »

magari ti può essere utile questo.

http://www.vernimark.com/?cat=50

i più giovani non si ricordano che ne ho avuto uno ;)
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Smanettone »

Gran bei pezzi Dyno <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup->

vernimark_again ha scritto:La scheda è molto rara dubito che qualcun altro sia in grado di risistemarlo. Almeno qui. ;-)
No ti sbagli Mark, siete in due, ho verificato: tu qui... e il padreterno in cielo (cab divini!) <-Gelato-> <-whistling->
Immagine
matt

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Milano
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da matt »

vernimark_again ha scritto:magari ti può essere utile questo.

http://www.vernimark.com/?cat=50

i più giovani non si ricordano che ne ho avuto uno ;)
Non ce l'hai più?
Never stop surfing
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da vernimark_again »

no. l'ho scambiato per un asteroids atari-bertolino durante il mio primo viaggio in furgone in germania (con l'occasione presi il tempest ora esploso) anni e anni fa. questo forum e molti altri non esistevano ancora.

all'inizio della mia collezione non avevo nessun classico e recuperavo quello che trovavo.

poi ho cominciato a scambiare i miei bizzarri cab con qualcosa che mi sembrava più consono. ora, vista la disponibilità di spazio tutto sommato aumentata, il fatto che gran parte dei classici desiderati li possiedo e considerando che all'epoca non sapevo di aver ricostruito l'unico BR zaccaria esistente non so se lo scambierei... ma chi lo sa?
quindi occhio al tuo tactician...

in giro ci sono un altro paio di cocktail come quello ma convertiti e senza plancia. Il vero pezzo dedicato è la cloche, bella a vedersi ma terribile da usarsi.
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 15 volte

Messaggio da dyno »

ciao verni le tue foto del buck sono strepitose e mi saranno molto utili se riesco a realizzare un'ideuzza che ho in testa...
ma di buck rogers ce ne sono ancora in giro : un altro col volante era in vendita anche qui sul forum, poi il ragazzo che me l'ha venduto mi sembra che ne aveva un altro ( ma non so se con la cloche...), comunque è il più bel zaccaria che ho...
salut
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
frame
Banned
Banned
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da frame »

[quote="dyno"]ma di buck rogers ce ne sono ancora in giro : un altro col volante era in vendita anche qui sul forum [/quote]

Vado a memoria: ce lo aveva BS che diceva che lo buttava entro un tot termine di tempo (ma la cifra era ottima: chiedeva 150 Euro...molto onesto e io ero tentato..ma di spazio..già devo lottare per i 4 rottami che ho qui..un cockpit non ne parliamo..o io o lui), poi ci fu un altro utente che fece un anuncio, ma alla fine saltò fuori che era un plagio del Back di 'urfer .. l'annuncio fu bloccato...vicenda incasianta..non se ne seppe più nulla poi.

Dyno, non credo ce ne siano in giro tanti di Buck...è d'obbligo che tu apra un tread su questo magnifico Zacca e che passo passo ci guidi al restaturo (lo sottolineo e lo metto in grasseto... ma non posso...mi hanno tolto anche questa facoltà..)
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 15 volte

Messaggio da dyno »

....purtroppo sono un pasticcione e parlare di restauro è improprio....spero comunque anch'io di riuscire a finire qualche cosa e postare per i posteri i miei cab.....
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”