Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Comprare dal sito Edierre
Comprare dal sito Edierre
Vorrei acquistare dal sito Edierre circa 12 pulsanti e 2/4 joystick, ma mi hanno detto che l'ordine minimo è di 250 euro...
Qualcuno ci ha mai comprato? L'ideale sarebbe fare magari un acquisto di gruppo, però secondo me è un po' complicato.
Qualcuno ci ha mai comprato? L'ideale sarebbe fare magari un acquisto di gruppo, però secondo me è un po' complicato.
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Comprare dal sito Edierre
Edierre sono quasi indistruttibili
Se nn bruciati
Pijali usati che se ne trovano anche qui
Magari apri un post in cerco compro

Se nn bruciati
Pijali usati che se ne trovano anche qui
Magari apri un post in cerco compro

Boh, preferirei avere dei ricambi nuovi
Il costo del singolo pulsante non è esorbitante (credo costi circa 1 euro), il problema è che c'è l'ordine minimo (e mica me posso pijà 200 pulsanti
)

Il costo del singolo pulsante non è esorbitante (credo costi circa 1 euro), il problema è che c'è l'ordine minimo (e mica me posso pijà 200 pulsanti

- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Ciao.
Confermo l ordine minimo molto oneroso ma mi risulta che il costo dei pulsanti edr sia ben più alto di 1 euro....
Se la cifra fosse invece quella che dici, mettine pure in preventivo una trentina abbondante tra me e un mio amico
Anzi siccome le nostre fonti sono molto discordanti, ti chiederei di informarti anche riguardo ai joystick. Grazie
Confermo l ordine minimo molto oneroso ma mi risulta che il costo dei pulsanti edr sia ben più alto di 1 euro....
Se la cifra fosse invece quella che dici, mettine pure in preventivo una trentina abbondante tra me e un mio amico

Anzi siccome le nostre fonti sono molto discordanti, ti chiederei di informarti anche riguardo ai joystick. Grazie
Allora, l'ordine minimo l'ho saputo contattando direttamente loro, il prezzo dei pulsanti (quelli semplici, color rosso) invece l'ho saputo tramite altre fonti (della quale, a dire il vero, non è che mi fidi tantissimo...)
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Io avevo aperto un topic tempo fa ma di risposte ne ho ricevute pochine 
http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=24&t=17117
Alla fine ho comprato una cinquantina di pulsanti Happ ed ho usato i joy che avevo, anche se alcuni ridotti male. Purtroppo li ho ancora quasi tutti impacchettati, il tempo a disposizione per i restauri ormai è praticamente zero
Più avanti se ne avrò occasione comprerò gli Edierre per fare 2-3 arcade stick e 4 cab con 6 tasti per player, secondo me sono i migliori.
Il costo di pezzi nuovi è ben più di 1 euro... non ricordo quanto mi avevano chiesto, credo 3-4 euro ciascuno.
Per gli stick credo sui 15-20 euro ma posso sbagliarmi.
Se hai novità facci sapere.
A me non servono oggi, ma la prossima estate magari un pensiero ce lo faccio.

http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=24&t=17117
Alla fine ho comprato una cinquantina di pulsanti Happ ed ho usato i joy che avevo, anche se alcuni ridotti male. Purtroppo li ho ancora quasi tutti impacchettati, il tempo a disposizione per i restauri ormai è praticamente zero

Più avanti se ne avrò occasione comprerò gli Edierre per fare 2-3 arcade stick e 4 cab con 6 tasti per player, secondo me sono i migliori.
Il costo di pezzi nuovi è ben più di 1 euro... non ricordo quanto mi avevano chiesto, credo 3-4 euro ciascuno.
Per gli stick credo sui 15-20 euro ma posso sbagliarmi.
Se hai novità facci sapere.
A me non servono oggi, ma la prossima estate magari un pensiero ce lo faccio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
Zak0077
- Banned
Il problema è la cordata
Se fossimo in 15 poi ci sono 15 spese di spedizione da parte di chi riceve il pacco
Conviene?
So minimo in 15 150 euri
Mejo a sto punto su ebay ecc o usati
Ma al dettaglio vendono?
Perche se mai andiamo qualcuno di noi sul posto!
Se fossimo in 15 poi ci sono 15 spese di spedizione da parte di chi riceve il pacco
Conviene?
So minimo in 15 150 euri
Mejo a sto punto su ebay ecc o usati
Ma al dettaglio vendono?
Perche se mai andiamo qualcuno di noi sul posto!
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Buona fortuna! Quelli della edierre non vogliono vendere nulla, ogni volta tirano fuori una scusa, saranno anche indistruttibili, ma con quello che costa un joystick (23€) prendo una coppia di sanwa e amen!
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Probabilmente non hanno più niente a stock, per quello fanno i "difficili"
- DAMND
- Cab-maniaco
Zak è semplice il discorso: ognuno paga il materiale che gli serve più le relative spese postali e di imballo mandando i soldi in anticipo ad una sola persona che, una volta ricevuti i soldi da tutti, si incarica di farsi poi spedire il materiale e di spedirlo successivamente a tutti gli altri.
Per come la vedo io sarebbe meglio se possibile di mettersi a gruppi di 2 o 3 persone, o più se possibile.
In qs modo si dividono le spese e si sgrava l' "incaricato" di una buona mole.di lavoro, nel senso che anziché fare es. 10 pacchi singoli ne farà soltanto 4-5.
E volete mettere avere un bel cabinatino con i tastini edr tutti bellini e fiammantini?
Ovviamente se la cifra risultasse umana
Per come la vedo io sarebbe meglio se possibile di mettersi a gruppi di 2 o 3 persone, o più se possibile.
In qs modo si dividono le spese e si sgrava l' "incaricato" di una buona mole.di lavoro, nel senso che anziché fare es. 10 pacchi singoli ne farà soltanto 4-5.
E volete mettere avere un bel cabinatino con i tastini edr tutti bellini e fiammantini?

Ovviamente se la cifra risultasse umana

-
Zak0077
- Banned
Ha ragione barito!
Per quel prezzo poi come dice moss ce piji i sanwa a che so mejo

Infatti io consiglio sempre all'inizio del cab li edoerre se ce li trovi o usati a poco
Ma se devi prenderli nuovi prendi i sanwa
Perche piu spendi e meno spendi nel tempo e so fenomenali
Per quel prezzo poi come dice moss ce piji i sanwa a che so mejo

Infatti io consiglio sempre all'inizio del cab li edoerre se ce li trovi o usati a poco
Ma se devi prenderli nuovi prendi i sanwa
Perche piu spendi e meno spendi nel tempo e so fenomenali
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Contatta:
Magari semplicemente non considerano la vendita al dettaglio. É normale quindi l'ordine minimo, serve per "scremare" i professionisti del settore dagli acquirenti occasionali come possiamo essere noi.
Hai provato a chiedere se hanno un rivenditore online dei loro prodotti?
Hai provato a chiedere se hanno un rivenditore online dei loro prodotti?
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
l'ultima volta ci ho provato qualche settimana fa i joy 26 euro più iva i pulsanti 4,50 più iva 

Nel 2013 io li avevo presi dal signor Duilio citato sul forum, non so se sia ancora disponibile a venderli al dettaglio.
http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=14&t=9907
P.S. Un grazie (in leggerissimo ritardo) a Moket
http://arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=14&t=9907
P.S. Un grazie (in leggerissimo ritardo) a Moket

4,5 euro (+ iva!) a pulsante è troppo... idem per i joystick...
Mettere i Sanwa secondo me non ha senso, il cab è anni '80 e ci starebbero malissimo (oltre al fatto che dovrei fare un po' di lavori per adattarli e non ho tempo per farlo).
Interessante invece il link di Jumpy! Se vendono ancora questi della Lunghi srl, potrebbe essere interessante...
Mettere i Sanwa secondo me non ha senso, il cab è anni '80 e ci starebbero malissimo (oltre al fatto che dovrei fare un po' di lavori per adattarli e non ho tempo per farlo).
Interessante invece il link di Jumpy! Se vendono ancora questi della Lunghi srl, potrebbe essere interessante...
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Città: Roma
- Contatta:
La Edierre ha dei limiti un pò troppo restrittivi:
23€ a joystick e 4€ a pulsante solo per ordini superiori alle 250€ (attenzione, questa è la vendita al dettaglio),
oppure, si può acquistare all'ingrosso (-20% sul prezzo) ma.... minimo 500 pezzi.
Io stò prendendo informazioni dettagliate perchè siamo intenzionati ad aprire un negozio online, devo dire che i giapponesi sono molto meno restrittivi... (della serie, ti mando lo stock iniziale e mi paghi solo quello che vendi.....)
23€ a joystick e 4€ a pulsante solo per ordini superiori alle 250€ (attenzione, questa è la vendita al dettaglio),
oppure, si può acquistare all'ingrosso (-20% sul prezzo) ma.... minimo 500 pezzi.
Io stò prendendo informazioni dettagliate perchè siamo intenzionati ad aprire un negozio online, devo dire che i giapponesi sono molto meno restrittivi... (della serie, ti mando lo stock iniziale e mi paghi solo quello che vendi.....)
EmuZone.it Founder
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Io per un arcade stick con pulsanti edierre non mi pongo limiti di prezzo.... certo, se devo comprare merce per 250 euro allora magari mi conviene trovare un cab messo male con plancia buona e dare 100 euro al noleggiatore per comprarmi la plancia! 
Con 2 plance da 2 player, iva e trasporto, siamo già a 250 euro...
Comunque resto in ascolto, prima o poi intendo comprarmi questo tipo di stick/pulsanti perchè mi piacciono davvero tanto.

Con 2 plance da 2 player, iva e trasporto, siamo già a 250 euro...
Comunque resto in ascolto, prima o poi intendo comprarmi questo tipo di stick/pulsanti perchè mi piacciono davvero tanto.
Motoschifo
- DAMND
- Cab-maniaco
Dai commenti che leggo siamo già 7-8.
Certo che i prezzi dal sito Edr restino alti, però se trovassimo un altro rivenditore tipo quello di Bologna penso sarebbe già più fattibile e se poi si riesce a spuntare un acquisto di gruppo è capace che ci scappa anche lo sconto
Certo che i prezzi dal sito Edr restino alti, però se trovassimo un altro rivenditore tipo quello di Bologna penso sarebbe già più fattibile e se poi si riesce a spuntare un acquisto di gruppo è capace che ci scappa anche lo sconto