Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Holà

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
diodado
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/11/2014, 0:59
Città: Caserta

Holà

Messaggio da diodado »

Salve a tutti mi chiamo Gianpaolo ed ho 28 anni! Per vivere faccio il veterinario ma appena ho tempo mi dedico ai videogames, consolle e da un po' di tempo anche ai cabinati (adoro gli MVS!!);sin da piccolo ed a causa di mio padre sono sempre stato appassionato di videogiochi; dal commodore 64 alla wii ma non disdegno il pc.La nostalgia mi ha spinto a collezionare molti dei games di quando ero piccolo e tra questi vorrei raccogliere molte arcade pcb's e mvs. Sono un neofita ma molto curioso e volenteroso! 8-)
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Holà

Messaggio da frame »

Bravo! Tuttosommato giovane per esercitare (la tradizione Italica vorrebbe che tu ancora facessi praticantato, come alcuni che conosco che alla soglia dei 30 fanno gli schiavetti quasi o sottopagati comunque in qualche studio, tipo legale o commercialistico..in affianco ai boss): i miei complimenti!

MSV: si sei giovane e rientri nell'analisi statistica che ti vorrebbe lagato all'ultimo periodo in poarticolare, quello del "Nuovo Mondo".
Tuo papà: e perchè non si iscrive anche lui qui se è affezioanto ai Videogames?...è il benvenuto: sareste il primo nucleo familiare qui!..ci rientra benissimo.. dovrebbe a occhio e corce essere della decade del 60'.. lui se li dovrebbe ricordare tutti bene dal '70 in poi ha vissuto la golden age al 100%...fatti raccontare il più possibile sui mobili da bar..

Qui sul mercatino trovi di che saziare il tuo appetito e di PCB e di MVS e di Consolle e di Cab...insomma il posto giusto
Okey: mi sono dilunagato troppo, ciao e benvenuto....

Vado a portare Gromit dal Veterianrio adesso..
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Holà

Messaggio da cyborg »

Ciao Gianpaolo, racchiudi alcuni dei miei amori...animali e videogiochi.
Anche per me è un piacere darti il benvenuto (si associa anche il boss, il mio cagnolino che sta spaparanzato sul divano come al solito) <-shake2->
Orazio.
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Avatar utente
diodado
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/11/2014, 0:59
Città: Caserta

Re: Holà

Messaggio da diodado »

vabbè diciamo che al momento sopravvivo col mio lavoro e gran parte dei guadagni viene dilapidato in Vg. Mio padre purtroppo ha chiuso coi VG ed ha iniziato a perdere la testa tra jube box e radio d'epoca! La passione cabinati è rimasta finora sopita per mancanza di spazio ma adesso che mio fratello smamma.... \:D/
Rispondi

Torna a “Mi presento”