Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sale la scimmia
Sale la scimmia
Ciao ragazzi sono Ivan da Bologna. . Spero di trovare le risorse x costruire il mio primo cab. Penso di essere nel posto giusto. 

-
cyborg
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Sale la scimmia
Ciao Ivan, certo che sei nel posto giusto, benvenuto
Orazio.

Orazio.
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Sei esattamente nel posto giusto e nel posto sbagliato allo stesso tempo..
Vorrei fermarti e tenerti lontano da un hobby così autolesionista.. Ma chi sono io per farlo!? Benvenuto e in bocca al lupo!
Vorrei fermarti e tenerti lontano da un hobby così autolesionista.. Ma chi sono io per farlo!? Benvenuto e in bocca al lupo!
- saltafossi
- Affezionato
- Città: Bologna
- Contatta:
[quote="Marious"] Spero di trovare le risorse x costruire il mio primo cab. [/quote]
TI DISSUADO DAL FARLO!!!
E ti invito ad adottare un trovatello di 30 anni fa: che dalla prigionia di un polveroso scantinato, rischia, dall'anticamera della discarica dove ora sta, di finirci dentro al prossimo,e ultimo, viaggio senza ritorno...
LOLLER: ti do il mio "mi piace", così...prendilo per buono..c'ho tarpate le ali...sono ancora sotto moderazione... non posso far null'altro che postare.
Però quasi, mi sto affezionando a colui il quale analizza e allvalla tutti i miei scritti!..mi raccomando, o mio attento lettore, se mi scappa un errore ortografico...non farmi fare brutta figura..correggi tu per me!
"...digiterrare humano est", specie per chi si ritrova delle ditona, e una piccola tastierina su cui pestare...
---FINE OT---
Super MARIUS: ti do il mio personale benvenuto, qui..di massimo assoluto non poteviti trovare...sia (come dice LOL) in meglio che in peggio... ti seguiremo
TI DISSUADO DAL FARLO!!!
E ti invito ad adottare un trovatello di 30 anni fa: che dalla prigionia di un polveroso scantinato, rischia, dall'anticamera della discarica dove ora sta, di finirci dentro al prossimo,e ultimo, viaggio senza ritorno...

LOLLER: ti do il mio "mi piace", così...prendilo per buono..c'ho tarpate le ali...sono ancora sotto moderazione... non posso far null'altro che postare.
Però quasi, mi sto affezionando a colui il quale analizza e allvalla tutti i miei scritti!..mi raccomando, o mio attento lettore, se mi scappa un errore ortografico...non farmi fare brutta figura..correggi tu per me!

"...digiterrare humano est", specie per chi si ritrova delle ditona, e una piccola tastierina su cui pestare...
---FINE OT---
Super MARIUS: ti do il mio personale benvenuto, qui..di massimo assoluto non poteviti trovare...sia (come dice LOL) in meglio che in peggio... ti seguiremo
Sei nel posto più che giusto.
Senza questo forum e le fantastiche persone che lo frequentano sarei ancora con un cabinet vuoto senza gran parte dei componenti che ci sono montanti dentro adesso.
Ma stai attento a non farti prendere troppo la mano che poi è come una droga non ne puoi fare a meno e chiedi sempre di più al tuo progetto!
Senza questo forum e le fantastiche persone che lo frequentano sarei ancora con un cabinet vuoto senza gran parte dei componenti che ci sono montanti dentro adesso.
Ma stai attento a non farti prendere troppo la mano che poi è come una droga non ne puoi fare a meno e chiedi sempre di più al tuo progetto!

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta: