Così facendo puoi anticipare altre riparazioni e proseguire con la rimessa in funzione mantenendo i costi più bassi (il che fa comodo: metti che ciccia fuori un'altro cab che ti può interessare... così ne salvi due invece di uno solo

Magari ad avere posto per 2 cabinatibaritonomarchetto ha scritto:Ci sono vari approcci al restauro/ripristino, tutti con una dignità propria. Se fosse mio, ad esempio, lascerei il cablaggio che c'é per due motivi: il primo é che anche se metti un cablaggio identico all'originale, originale non é; il secondo é che in quanto jamma puoi intanto "buttar su" quello che vuoi (un'altra scheda jamma o pc con quel singolo gioco o tutti quelli che vuoi) e aspettare che la scheda salti fuori ad un prezzo più onesto (250 dollari é da ladri, + sped USA + dogana) o tentare tu la riparazione, se cell'hai, con l'aiuto dei forum
Così facendo puoi anticipare altre riparazioni e proseguire con la rimessa in funzione mantenendo i costi più bassi (il che fa comodo: metti che ciccia fuori un'altro cab che ti può interessare... così ne salvi due invece di uno solo)
E' tu sei un grande impresario!matt ha scritto:
Magari ad avere posto per 2 cabinatiti dico solo che non ho un garage, un balcone che non è mio, che la mi a stanza è piccola e che convivo con altre persone... la mia è una grande impresa
Lol, mi ero già raccomandato di non ammazzarti di allenamenti a tana delle Tigri, che poi dopo, ti vengono si due braccia così ma ti si annebbia per sempre la vista... effetti collaterali del fisico bestiale...loller ha scritto:
Secondo me non c'è scritto LB ma 13
Verni appena lo metto faccio foto!vernimark_again ha scritto:voglio vedere il t-molding
Eccola quivernimark_again ha scritto:mi ha detto alessio che la scheda te la regala
Grande Alessio! Devo solo rimettere ordine a tutte le cose interessanti che mi hai detto (sarei dovuto venire con un registratore piccolo come facevo all'università per non perdermi nulla), sperando di non avere dimenticato qualche passaggio.Lutorkhan ha scritto:Matt a quando una bella foto della scheda funzionante in tutto il suo splendore?
La PCB è identica a Panzer un altro bootleg di Spectar, le uniche differenze sono le scritte contenute nella rom 9.
Qualora volessi cambiare il nome del gioco devi 'semplicemente' riprogrammare la rom 9 modificandone il contenuto testuale
...ma io direi che quasi te ne stai meritando un altro... devi continuare a fare l'ortodosso...magari prova a scrivere una letterina a Babbo Nat-Ale...matt ha scritto: (avendo al momento un solo cabinato)
Chi è il mio amico che legge Vanity Fair ?frame ha scritto: ...senti ragazzo, la prossima volta usa il Vanity Fair del tuo amico...
Spero di non arrivare mai ad essere così psicopatico Frame, che già un pochetto lo sono, o almeno debora con la h dice così!frame ha scritto: Bravo Matt! Ottimo lavoro, anche se prima di fare la foto dovevi allinere le lamelle e le altre parti in ordine decresente di misura.
Speriamo che babbo natale mi porti un bel cabinato dedicato da restaurare alloraframe ha scritto: ...ma io direi che quasi te ne stai meritando un altro... devi continuare a fare l'ortodosso...magari prova a scrivere una letterina a Babbo Nat-Ale...
Mi dispiace deluderti amico ma è in truciolatoframe ha scritto: Per avvicinarsi di più alla storia di questo cab (io sostengo che la struttura sia di derivazione Zaccaria...almeno come fornitura del telaio..) ti chiedo:
è in multistrato o in laminato?
Io adoro il feticciobiasini ha scritto:Bene, i lavori proseguono...bravo!
Per tasti e joy sui vecchi originali, assolutamente lamelle...mentre su cab datati generici ad uso ludico, i cari edierre andranno benone e ci abbiamo giocato tanto al tempo.
Sugli zac non dedicati però stanno male a mio avviso, io credo mi inventerò qualcosa con componenti made in jap mascherati da vecchie "fetecchie", anche perchè il feticcio è bello, si...ma due smazzettate con gli amici ogni tanto ci stanno proprio tutte!