Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Una sala giochi a portata di joystick 2 la rivincita
Re: Una sala giochi a portata di joystick 2 la rivincita
Piccolo aggiornamento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grafica bellissima. E sta venendo una favola
Di tutte le cose perse la testa e' quella che mi manca di piu'.
Darkman
Darkman
Grazie Darkman! Di sicuro non verrà bene come il tuo ma se solo riesco ad avvicinarmi al tuo risultato sarà già un successo visto che è la prima volta che faccio qualche cosa in legno!
Se posso chiedere , dove hai preso quella grafica. Ciao
Darkman
Darkman
Ma certo! La grafica l'ho presa da qui: http://www.game-art-hq.com/super-street ... -artworks/Darkman ha scritto:Se posso chiedere , dove hai preso quella grafica. Ciao
Il logo invece ho cercato con google il logo di street fighter originale. Comunque ho tutti i file se vuoi te li passo.
Ciao
Grazie Sincro ancora compliments e non vedo l'ora di vederlo finito. Per curiosità che emulatori includerai?
Darkman
Darkman
L'idea sarebbe
Mame
Console 8-16-32 bit fino alla ps1
Computer 8-16 bit
Poi si vedrà. In base all'hardware a disposizione
Mame
Console 8-16-32 bit fino alla ps1
Computer 8-16 bit
Poi si vedrà. In base all'hardware a disposizione
Flipper????
Darkman
Darkman
Visual pinball non l'ho mai provato. Vado pazzo per pinball fx 2 che sicuramente installerò se gira sull'hardware che ho a disposizione. Comunque i tasti flipper li ho messi poi si vedra 

Yeah bel week end questo
Finita la struttura e proprio ieri sera finito il cablaggio ipac e testato sul pc di casa. Soddisfazione immensa!!! Non è venuto perfetto come volevo ma wow, una volta che mi sono messo a giocare le piccole imperfezioni sono sparite
eccovi una foto, scusate la pessima qualità:

Finita la struttura e proprio ieri sera finito il cablaggio ipac e testato sul pc di casa. Soddisfazione immensa!!! Non è venuto perfetto come volevo ma wow, una volta che mi sono messo a giocare le piccole imperfezioni sono sparite

eccovi una foto, scusate la pessima qualità:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Affezionato
- Città: Venezia
- Grazie Inviati: 3 volte
Le piccole imperfezioni sono niente rispetto alla grandissima gioia e soddisfazione che si prova quando si raggiunge un obbiettivo che ci si era prefissati...e comunque per la cronaca complimenti perchè secondo me è venuta bene

Darkman
Darkman
Grazie a tutti per i complimenti
ecco altre foto, retro devo ancora rifinire l'uscita HDMI con un profilo di forma rettangolare, e l'interno ancora da riordinare un po' (So che i cavi potevo farli a misura, ma siccome può essere che a breve faccia una nuova struttura differente ho preferito tenermi i cavi lunghi per eventuale riutilizzo)

ecco altre foto, retro devo ancora rifinire l'uscita HDMI con un profilo di forma rettangolare, e l'interno ancora da riordinare un po' (So che i cavi potevo farli a misura, ma siccome può essere che a breve faccia una nuova struttura differente ho preferito tenermi i cavi lunghi per eventuale riutilizzo)
-
- Affezionato
- Città: Venezia
- Grazie Inviati: 3 volte
Dai che manca poco!!!!sei stato davvero bravo a realizzare questa consolle!!!