Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Miglior gioco '80\'90 in assoluto!
- kackremboh
- Nostalgico
- Città: underworld
Re: Miglior gioco '80\'90 in assoluto!
sottoscrivo....Bubble Bobble tutta la vitaZak0077 ha scritto:E bubble bobble!

-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Cmq per me come livello di tecnicita', giocabilita' e bilanciamento di difficolta' SF2CE rimane tutt'oggi imbattuto: di picchiaduro ne ho giocati tanti in vita mia ma quello che riprendo in mano piu' spesso e che rigioco sempre volentieri cercando di finirlo con una sola "moneta" e' sempre e solo lui, il top beat'em up di sempre

Ultima modifica di Smanettone il 26/12/2014, 20:06, modificato 1 volta in totale.

-
- Affezionato
- Città: Venezia
- Grazie Inviati: 3 volte
Io la prima volta ci giocai alla versione per consolle nel SNES..mi è sempre rimasto nel cuore,non c'è paragone con i vari Killer instinct e MK... SF2CE è e rimarrà sempre il picchiaduro per eccellenza!!!
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Devo dire con stupore che il gioco con cui gioco di più è Super Street Fighter 2 Turbo. E' talmente difficile che mi sono ingrippato e giocandoci sempre la mia tecnica con ryu è migliorata tantissimo! l'oryuken praticamente mi esce 99 volte su 100.
Una cosa che mi mancava tantissimo era la sensazione di stupore e di meraviglia di quando giocavo da piccolo in sala giochi. E invece anche questa è tornata grazie al mio bartop. L'ho già quasi consumato!! Ha bisogno già di una restaurazione
.
Comunque il gioco più bello in assoluto non credo si possa definire, si ha una preferenza a livello di affettività.
Ci sarebbe più che altro una top ten di giochi innovativi e soprattutto longevi!
Una cosa che mi mancava tantissimo era la sensazione di stupore e di meraviglia di quando giocavo da piccolo in sala giochi. E invece anche questa è tornata grazie al mio bartop. L'ho già quasi consumato!! Ha bisogno già di una restaurazione

Comunque il gioco più bello in assoluto non credo si possa definire, si ha una preferenza a livello di affettività.
Ci sarebbe più che altro una top ten di giochi innovativi e soprattutto longevi!
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Ciao ragazzotti!!!
Per me il migliore era Black Tiger!
Non a caso anni fa ho trovato per la PS2 CAPCOM COLLECTION, dove vi erano i vecchi giochi e a questo ci ho rigiocato più che volentieri!!!

Per me il migliore era Black Tiger!
Non a caso anni fa ho trovato per la PS2 CAPCOM COLLECTION, dove vi erano i vecchi giochi e a questo ci ho rigiocato più che volentieri!!!

-
masez21
- Affezionato
- Medaglie: 3
- Città: Senigallia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Street Fighter 2 tutta la vita!!!
You must defeat Sheng Long to stand a chance
Difficile solo uno, ce ne sono troppi di giochi meritevoli, però pure io dico SF2CE.
Sia perché adoro il gioco, e anche perché è stato l'unico che ho visto veramente avere un "certo effetto" nelle nostre sale giochi. Ricordo una piccola sala giochi al mare con 4/5 cabinati di SF2 perché troppa gente voleva giocarci. Non mi è mai capitato per nessun altro titolo di vedere una cosa del genere, e di sale giochi ne ho girate molte e molto ai bei tempi
Sia perché adoro il gioco, e anche perché è stato l'unico che ho visto veramente avere un "certo effetto" nelle nostre sale giochi. Ricordo una piccola sala giochi al mare con 4/5 cabinati di SF2 perché troppa gente voleva giocarci. Non mi è mai capitato per nessun altro titolo di vedere una cosa del genere, e di sale giochi ne ho girate molte e molto ai bei tempi

« One, Two, Freddy's coming for you,Three, Four, Better lock your door,Five, Six, Grab your crucifix,Seven, Eight, Gonna stay up late,Nine, Ten, Never sleep again! »
-
- Newbie
- Città: Torino
Come non quotarti...sf2CE tutta la vitaaaaa!!
Ricordo ancora i miei pomeriggi al bar sotto casa, fumo passivo a manetta in attesa del mio turno lol
Ricordo ancora i miei pomeriggi al bar sotto casa, fumo passivo a manetta in attesa del mio turno lol

-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Livorno
Per me il migliore era the ninja warriors….. Versione a tre schermi naturalmente…. Che ricordi!!