cristiano86 ha scritto:
..la prima cosa riguarda l'alimentazione, sullo schema il pin 8 e 16 vengono attaccati ad un molex volevo sapere se posso usare un qualsiasi molex libero che ha l'alimentatore del pc oppure è meglio collegarlo diversamente?
Sono a digiuno di queste cose ( le prenderò in mano più avanti quando credo mi farò la Jamma Gun..) , però da quel che ricordo:
il +12v serve per dire al TV (SE PREDISPOSTO, non tutti lo sono) di commutarsi, qualunque cosa stesse facendo prima, sulla Scart (AV1, AV2.. magari non tutte le scart del TV sono a commutazione automatica...questo lo devi verificare tu): io userei l'alimentatore della scheda Jamma stessa così quando accendi commuta.
cristiano86 ha scritto:Seconda cosa l'audio va collegato tramite i pin 2,4,6 della scart al jack...dalla foto sembra che i 3 fili vanno saldati a stagno direttamente sul jack...è effettivamente così?
Puoi spelare i fili prima del Jack: troverari 2 canali audio e la massa (al pin 4 sembrerebbe) e andare in sacrt... nella maggior parte dei casi, se lo fai dal connettore Jamma avrai un solo canale (mono)...ma di solito se parliamo di apparecchi TV 4:3 quasi sicuramente avranno un solo speaker, e dunque o Left o Right...
Spero di essere riuscito a farmi capire in almeno qualche cosa almeno..