Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Consiglio per acquisto (...Gia' fatto e ho messo le Foto^^)

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
jakallo
Newbie
Newbie

Consiglio per acquisto (...Gia' fatto e ho messo le Foto^^)

Messaggio da jakallo »

Ciao,
Avrei bisogno di un consiglio per valutare il prezzo di un cab di virtua striker .
L'ho trovato da un noleggiatore che ne ha diversi(anche altre versioni di virtua striker) in magazzino con un dito di polvere sopra, ma a vederli sembrano in buono stato... ..Non ho avuto ancora modo di controllare bene, ma mi ha detto che probabilmente non hanno le schede del gioco, pero' ci sono tutti i cablaggi ed il resto e' funzionante, e visto che ho intenzione di usarlo per il mame, mi andrebbe anche bene, ma non ho idea di quale sia il suo giusto prezzo, quindi prima di concludere l'acquisto avrei piacere di sentire il parere degli esperti del forum. <-help2-> <-gamer1->

Grazie 8)

(Alla Fine Ho Preso Un Magnum! ...Le Foto Sono Qualche Post Piu' In Basso) :mrgreen:

------
Ultima modifica di jakallo il 25/01/2009, 1:34, modificato 2 volte in totale.
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Consiglio per acquisto Cab

Messaggio da meeds »

ciao....mhhh guarda io un cabinato di quello ke ha la plancia abbastanza larga e un monitor mi sembra 28" o forse 25" ... 100/150 euro! poi dipende kome e' messo il cabinato! se il monitor ha dei colori kiari... se il legno e' in buono stato ecc..!
jakallo
Newbie
Newbie

Messaggio da jakallo »

Grazie!

...Comunque, alla fine non ho concluso con il tipo,perche' l'ha tirata per le lunghe...
...Pero' ho preso un ottimo magnum da un'altro.

Ciao! :mrgreen:
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da meeds »

perfetto!! i magnum sono ottimi! <-thumbup->
goldrake78
Affezionato
Affezionato

Messaggio da goldrake78 »

posta foto del magnum,per caso è quello di the baro?Come nella mia foto?
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

si gli ho venduto il tuo...ero stufo di averlo in mezzo ai piedi!!! <-rofl-> <-rofl-> <-rofl->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
goldrake78
Affezionato
Affezionato

ihiihihihih <-clap-> <-clap->
jakallo
Newbie
Newbie

Messaggio da jakallo »

goldrake78 ha scritto:posta foto del magnum,per caso è quello di the baro?Come nella mia foto?

Il modello dovrebbe essere lo stesso, solo che il mio e' blu 8) , tipo questo: http://img78.imageshack.us/img78/6872/c ... jii4xn.jpg

...Ho appena finito i lavori essenziali, Va che e' una bomba!
..In serata metto qualche foto.
.Cia'! :wink:
Ultima modifica di jakallo il 25/01/2009, 1:35, modificato 1 volta in totale.
goldrake78
Affezionato
Affezionato

come blu,non gli aveva tutti color oro? <-bluto-> <-bluto->
jakallo
Newbie
Newbie

Messaggio da jakallo »

(...Non so di che colore li avesse TheBaro, ma io l'ho preso qui a Pistoia, quindi non e' uno dei suoi :mrgreen: .)

Comunque, ..ecco qualche foto di come si presenta il mio Magnum:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
..Notare i tre pulsanti che ho aggiunto sotto la plancia(coin1 coin2 quelli blu, e Autodistruzion...hem,..volevo dire, Spegnimento/Accensione del PC quello rosso)... :roll:

Immagine
..E ora, notare che i suddetti pulsanti non si vedono, se non abbassandosi all'altezza della plancia... :mrgreen:

Immagine

..Devo ancora cambiare qualche vite/bullone e pulire la cerniera dello sportello frontale, poi eventualmente valutero' se e' il caso di sostituire la grafica di plancia e bezel, ma i lavori "tecnici" <-gamer1-> <-dash-> : sono piu' o meno conclusi...

...Che ve ne pare?
goldrake78
Affezionato
Affezionato

Re: Consiglio per acquisto (...Gia' fatto e ho messo le Foto^^)

Complimenti,io fossi in te,,il cab klo terrei cosi'.Molto meglio originale con i colori. :D
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da meeds »

mhhh bello bello!! ma se fossi in te!! (e quindi mi dissocio da goldrake) io lo personalizzerei! cambiando il marque ecc....!! cmq sono gusti!! <-lol->
goldrake78
Affezionato
Affezionato

capisco meeds,ma se fosse rovinato,ma pare stupendo d'estetica.perche' complicarsi la vita quando è bello?
e poi che senso avrebbe trovare un magnum cosi' bello,e poi modificarlo? <-lol->
jakallo
Newbie
Newbie

Messaggio da jakallo »

..Diciamo che e' messo bene, ma qualche graffietto sui lati ce l'ha ed il marque non e' poi cosi' perfetto quando e' illuminato :roll:
Comunque, appena preso l'ho smontato ed ho riverniciato la parte metallica della plancia perche' era un po' sverniciata e con qualche segno di ruggine(l'ho pulita bene e gli ho dato 3 mani di vernice, ora e' perfetta) :mrgreen: , ma come ho scritto prima, devo ancora cambiare qualche vite e una cerniera perche' c'e' della ruggine, pero' queste son cose veloci, mentre il lavoro piu' lungo sarebbe riverniciare le fiancate, e non so se avro' voglia/tempo di farlo..
...Per quanto riguarda il marque e il disegno della plancia, se qualcuno mi da una dritta sul come e dove stamparli ci faccio volentieri un pensiero a personalizzarli <-think->
<-lol->
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da meeds »

goldrake78 ha scritto:capisco meeds,ma se fosse rovinato,ma pare stupendo d'estetica.perche' complicarsi la vita quando è bello?
e poi che senso avrebbe trovare un magnum cosi' bello,e poi modificarlo? <-lol->

no no io parlo proprio di personalizzarlo per il proprio gusto!! cioe' .. per me' anche se era nuovissimo lo personalizzavo.. magari nn subito essendo nuovo... pero' dp circa 4 mesi.. incominciavo a pensare kome personalizzarlo!! <-lol-> ! poi ovviamente ripeto sono gusti magari essendo nuovo e' un peccato toccarlo... eppure se fai un ottimo lavoro nn te ne penti!! cmq si tratta solo di perderci tempo.. io per esempio il mio era semi nuovo... pero' nel mio cabinato c'era ( e c'e' ancora) un colore troppo stupido per i miei gusti (il rosa) ma anche se era di un colore ke mi piaceva lo toccavo sempre!! <-lol-> e ancora devo finirloooo! <-wacko->
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”