@tonysnk
Ti correggo....ascolto ancora l'havy metal

Mia moglie mi accompna in parte, infatti si ferma al massimo ai guns n roses
@ moket
Bhè averne di quei muscoli.....la panza avanza inesorabilmente, ormai so vecciarello
@mrstiller
Con molta serenità posso affermare in piena coscienza, che oggi è un giorno nuovo, il passato è andato...
Prendiamo coscienza di ciò ed andiamo avanti.
Nessuno attaccherà nessuno, tranquillo, ne sono più che certo.
Leggendo queste poche pagine (come credo tu abbia già fatto), avrai certamente capito che costituiscono ormai un pezzo di storia di questo forum, la democrazia qui è un dato di fatto ed è viva più che mai.
Ogn' uno di noi ha il LUSSO di ritagliarsi il proprio spazio, proprio qui, dove ci si stà in armonia ed in una equilibrata convivenza.
Tu sei un asso nel tuo campo, dove spicchi per i lavoroni che porti a termine, atti a sgravare chi (come il sottoscritto) ne usufruisce/usufruirà e di questo te ne viene dato atto in ogni dove qui sul forum.
Noi tutti, in primis i moderatori tutti, più volte, ti abbiamo attribuito tale merito ed alla luce del sole, addirittura linkando il tuo sito (anch'esso bellissimo).
Viviamo l'oggi senza rivangare più il passato, ti prego, impegnandoci noi tutti (e con noi intendo te compreso, visto che sei parte integrante di questa comunità) a mantenere saldamente un quiete vivere, senza bassezze, ma portando ai massimi livelli, il rispetto per l'altro.
Detto ciò, come molti che mi hanno già preceduto, anche io ti vorrei ringraziare tanto per l'enormità di lavoro che metti a diposizione di tutti, in quello che fai sei un grande.
Ciao MrStiller e anche qui ti do il mio ben tornato
