ciao a tutti,
sto guardando questo FE per il mio cab versione XP,
volevo sapere se qualcuno di voi che gia' lo usa da un po' e' riuscito a personalizzare i vari suoni di default
mi piacerebbe infatti modificare il suono di avvio del FE
ho notato che il file e' l"Intro.mp3" dentro la cartella "cache"...nome di cartella che non promette bene per personalizzare un file...
secondo voi e' possibile cambiare questi suoni?
grazie
paco
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Maximus Arcade: suoni personalizzati?
Re: Maximus Arcade: suoni personalizzati?
mai usato, al limite prova a rinominare un file in intro.mp3 e sostituirlo nella cache
Re: Maximus Arcade: suoni personalizzati?
Penso di aver risolto,
i file mp3 si trovano zippati dentro i file "skin" (cartella skins) ad esempio nel mio caso dentro il file "Maximus Arcadius.zip".
Praticamente per personalizzare i suoni occorre sostituire l'mp3 dentro lo zip.
La cartella cache non e' altro che la versione unzippata del file zip
Sono riuscito a sostituire il file intro.mp3 con il suono che volevo (preso da ArcadeOs)
Ora volevo sostituire anche il suono di selezione del game..ma quello sembra essere sempre "muto" anche nella versione originale...
i file mp3 si trovano zippati dentro i file "skin" (cartella skins) ad esempio nel mio caso dentro il file "Maximus Arcadius.zip".
Praticamente per personalizzare i suoni occorre sostituire l'mp3 dentro lo zip.
La cartella cache non e' altro che la versione unzippata del file zip
Sono riuscito a sostituire il file intro.mp3 con il suono che volevo (preso da ArcadeOs)
Ora volevo sostituire anche il suono di selezione del game..ma quello sembra essere sempre "muto" anche nella versione originale...