zonatar ha scritto:https://mega.co.nz/#F!YxZB1QDZ!68FdsyqDITVNE5kUldEjNA
Grazie zonatar

Vball funziona perfettamente, wwf superstar è un po' lento, ma il suo seguito wwf wrestlefest è perfetto, puoi divertirti con quellozonatar ha scritto:Si, ma non con il metodo della partizione, tengo la scheda in modalità edit, se copi il file hiscore.dat salva anche i giochi non neogeo, parlando dei giochi, wwfsuperstars vi parte?
E anche, V'ball, il beach volley, vi va?
zonatar ha scritto:C'è voluto un po', ma spero che alla fine vada tutto bene (dico il rar), se ci sono problemi fammelo sapere
zonatar ha scritto:rar pesa circa 4 giga, scompattato 8, si è già tutto fatto, devi xò metterci il bootloader 1.33 e devi cambiare il sn.bin con il tuo.
ok!!! scusate se vi stresso..quindi questa img..posso montarla anche sulla mia 512?apiso ha scritto:sn.bin lo trovi nella partizione 1 quella che leggi anche in windows.
granic ha scritto:buona sera a tutti
non riesco a far uscire il menù dove si settano i livelli di difficoltà dei giochi
chi mi potrebbe aiutare?
grazie
Non e indispensabile che usi la tua ma deve essere uguale se la tua scheda non e nata con la 1.33 non puoi usare quel bootloader la 512 dovrebbe avere o la1.30 o la 1.30b .dolfiale ha scritto:zonatar ha scritto:rar pesa circa 4 giga, scompattato 8, si è già tutto fatto, devi xò metterci il bootloader 1.33 e devi cambiare il sn.bin con il tuo.
Grazie!, quindi va bene anche per la 512? Il bootloader 1.33 l'ho scaricato, ma va bene questo bl per la 512? il mio sn.bin come lo prendo?
leggendo la guida....
calippo ha scritto:ok. scusa. hai detto la parola magica UI designer.
Alura... l'sn.bin è facile da estrarre! è nella tua SD in una delle partizioni... nel path /boot/sn.bin
Tale file è univoco per ogni GAME-ELF ed equivale ad un Serial Number.
Quinid basta che sostituisci quello che si trova nella 512.img con il tuo e sei a posto!
P.S. Opera sempre con backup della tua SD originale! E mai con l'originale stessa
P.P.S Per come aggiungere il bootloader... c'è scritto come fare