Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
quali altri?
allora fa cosi, una cosa alla volta:
creati una nuova cartella sul desktop
estrai li nella nuova cartella i 53 file del romser 0.148
una volta finito nella tua nuova cartella avrai le roms della 0.148
poi estrai come poco fa i fix roms 0.148
una volta estratti
li dovrai mettere nella cartella roms 0.148 andando a sovrascrivere
finito cio, dovrai fare la stessa procedura per l'update 0.149 ecc
io ho fatto solo al primo file apri con wir rar poi ho preso il contenuto e l'ho messo nella cartella roms del mame. quindi gli altri 52 file non li tocco giusto?
anomalia stranissima...ogni volta che provo a trasportare la cartella 1 estratta nella cartella roms del mame mi da un errore, cioè che manca uno dei 53 file. prima il 25...ok lo riscarico....ripeto operazione e si inventa che manca un nuovo file il 40...ripeto e manca un nuovo file...sono convinto che potrei andare così all'infinitp. ma proprio non capisco il perché
O.o
Ma nella realta ce li hai tutti e 53?
Sono tutti da 300mb tranne l'ultimo giusto?!
edit:
non ho capito che stai trasportando, allora devi fare: apri il primo zip mrstlroms part 1 e fai ESTRAI SUL DESKTOP
UNA VOLTA ESTRATTO (winrar estrarra tutto partendo dalla parte uno alla parte 53) avrai la cartella mrstlroms148 contenente tutte le roms
ci sei?
oppure quando estrai ti da errore di parti mancanti?
le parti mancanti le hai?
sovrascritti i fix puoi passare all'update da 148 a 149
stesso procedimento
scarichi l'update
lo estrai
e lo sovrascrivi nella cartella roms e cosi via fino alla 0.150
ho fatto aggiornamento a 0.149
adesso provavo a scaricare i file di aggiornamento a 0.150 ma su ogni file su mega mi dice "file no longer accesible" e non parte il download