Intenderei invece sottolineare un paio di punti:
Mi piace una certa atmosfera divertita e scanzonata di certe sezioni del forum, vedi la bacheca gestita da Moket, a cui ogni tanto cerco anche di partecipare, proprio perché sono stato uno che nella vita con i videogiochi ci si è soprattutto divertito, in particolar modo in compagnia.
In altre sezioni invece non sopporto molto il disordine, i post troppo inutili ed in particolare tutto ciò che danneggia una lineare e corretta lettura di topic informativi, dove a volte si riempiono pagine di insensati quote chilometrici, ad esempio.
Motivo per cui talvolta anche il "cerca" obbliga per leggere info utili su un argomento, a scorrere pagine su pagine di post superflui.
Su "Ban Stiller" non mi pronuncio, saranno certamente i mod a decidere, ma mi piacerebbe leggere sempre cose dignitose e personalmente bloccherei sempre senza appello sul nascere ogni inutile flame, credo dia solo fastidio a tutti.
Un'altra cosa sulla quale sarei intransigente è il pari trattamento per tutti, senza favoritismi, vantaggi per lobby e interpretazioni magari non sempre paritarie.
Talvolta ho riscontrato quest'impressione.
Possedere la collezione completa ed intonsa di martin mystere o dei tappi di bottiglia dell'epoca rinascimentale non farà di noi degli uomini più rispettabili, ne tantomeno ci fornirà dei privilegi.
In tal senso purtroppo le opportunità fanno del mercatino un luogo talvolta "discriminante" e senz'altro si respira l'odore della giungla dove il re leone di turno ha un consenziente predominio. Purtroppo quando ci sono gli interessi...
Personalmente ci passerei col napalm in quella sezione, fossi mod, fortunatamente non lo sono.

@eldiau: la tua era in effetti una battuta molto simpatica, sai qual'è il fatto? Che quella prima non era affatto una battuta...e se l'amico aggiustamame dovesse rientrare per giocarsi l'ultima navetta, son convinto ricomincerebbe proprio da lì, schiantandosi inesorabilmente senza guadagnare neanche un punto.
Le mie 200 lire...