Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Sostituzione scheda Monitor

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
org-0
Newbie
Newbie

Sostituzione scheda Monitor

Messaggio da org-0 »

Ciao a Tutti, avrei bisogno qualche info sulla sostituzione della scheda del monitor, (quella vecchia sballa tutti i colori e ne ho recuperata una analoga); in particolare (partendo dal presupposto che farei il lavoro a cab scollegato...)che precauzioni bisogna prendere per il distacco e il reinnesto della ventosa? Qualsiasi info mi va bene..anche un piccolo tutorial...il monitor è l'unica parte del cab che non ho mai smontato...grazie! <-help2->
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: Sostituzione scheda Monitor

Messaggio da meeds »

ciao... forse hai postato nel posto sbagliato!!cmq prova magari ad andare alla sezione "monitor" su questo forum.. ho visto ke c'e' molto materiale..! l'unica cosa ke t posso dire io.. e ke i monitor(kome ben si sa') sono pericolosi e anche se nn lo accendi da settimane (alcuni dicono anche mesi) quella specie di ventosa ha ancora delle carike elettrike elevate ! quindi si dovrebbe prima scaricare (facendo un collegamento e nn ric esattamente) ! cmq ripeto.. ti consiglio di andare alla sezione "monitor" !
Rispondi

Torna a “Monitor”