Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sostituzione scheda Monitor
Sostituzione scheda Monitor
Ciao a Tutti, avrei bisogno qualche info sulla sostituzione della scheda del monitor, (quella vecchia sballa tutti i colori e ne ho recuperata una analoga); in particolare (partendo dal presupposto che farei il lavoro a cab scollegato...)che precauzioni bisogna prendere per il distacco e il reinnesto della ventosa? Qualsiasi info mi va bene..anche un piccolo tutorial...il monitor è l'unica parte del cab che non ho mai smontato...grazie! 

- meeds
- Cab-maniaco
- Città: catania
- Grazie Inviati: 4 volte
Re: Sostituzione scheda Monitor
ciao... forse hai postato nel posto sbagliato!!cmq prova magari ad andare alla sezione "monitor" su questo forum.. ho visto ke c'e' molto materiale..! l'unica cosa ke t posso dire io.. e ke i monitor(kome ben si sa') sono pericolosi e anche se nn lo accendi da settimane (alcuni dicono anche mesi) quella specie di ventosa ha ancora delle carike elettrike elevate ! quindi si dovrebbe prima scaricare (facendo un collegamento e nn ric esattamente) ! cmq ripeto.. ti consiglio di andare alla sezione "monitor" !