Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Record punteggi nei giochi
Record punteggi nei giochi
Non so se sia la sezione giusta per fare questa domanda,
ma esiste un modo per fare rimanere i punteggi che uno ha collezionato nei giochi ??
ma esiste un modo per fare rimanere i punteggi che uno ha collezionato nei giochi ??
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Record punteggi nei giochi
C'era l'hiscore.dat, ma è stato toldo da un bel pezzo dal mame ufficiale poichè i dev hanno rilevato dei problemi nell'emulazione.
Il mame32uifx, che è a mio avviso la miglior versione di mame in circolazione, ha invece ancora il supporto all'hiscore.dat!
Scarichi il file da qui e lo copi dentro la cartella del mameui32fx: http://www.mameworld.net/highscore/download.htm
Il mame32uifx, che è a mio avviso la miglior versione di mame in circolazione, ha invece ancora il supporto all'hiscore.dat!
Scarichi il file da qui e lo copi dentro la cartella del mameui32fx: http://www.mameworld.net/highscore/download.htm
Esiste una versione del mame "command line" con supporto dell'hiscore.dat?
sono nella fase di aggiornamento del mio cab e vorrei portare i record salvati con la precedente versione (0.61) sulla nuova (0.129)
se non dovesse esistere una tale versione..qualcuno sa se ci si riesce ricompilando i sorgenti e in che modo?
grazie
sono nella fase di aggiornamento del mio cab e vorrei portare i record salvati con la precedente versione (0.61) sulla nuova (0.129)
se non dovesse esistere una tale versione..qualcuno sa se ci si riesce ricompilando i sorgenti e in che modo?
grazie
Forse mi sono spiegato male prima, cerco un mame senza GUI con supporto per l'hiscore.dat in modo da usare un FE a piacimento
da quello che ho capito il mameUI ha gia' la sua GUI che io non vorrei usare..oppure c'e' un modo di usare mameUI (o suoi derivati) senza GUI??
da quello che ho capito il mameUI ha gia' la sua GUI che io non vorrei usare..oppure c'e' un modo di usare mameUI (o suoi derivati) senza GUI??
Ultima modifica di paco il 18/01/2009, 13:57, modificato 1 volta in totale.
molti mameui funzionano bene con il FE perchè sono CLI e prendono i comandi come il mame senza GUI
ok grazie della info, pensavo che il mameUI funzionasse solo con la sua GUI, ottimo!
ho verificato ed tutto e' ok, mi mantiene i record vecchi della precedente versione.
I giochi di cui ho perso i record sono solo alcuni, forse quelli che nel tempo sono stati rinominati..
ho verificato ed tutto e' ok, mi mantiene i record vecchi della precedente versione.
I giochi di cui ho perso i record sono solo alcuni, forse quelli che nel tempo sono stati rinominati..
..in realta' per migrare i record dalla precedente versione serve copiare anche la cartella NVRAM
meno male che non ho perso i record fatti su Track & Field!!
meno male che non ho perso i record fatti su Track & Field!!