Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Consulente ISO... ma non solo
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Consulente ISO... ma non solo
(riporto un mio post appena fatto su FB)
Oggi mi arriva il consulente ISO 9001.
Un signore anziano, molto in gamba, preparato e "snello" nell'argomento. Insomma il consulente ISO ideale. Parlando mi dice che lui ha cominciato come sviluppatore, roba tipo "Si perché fine anni 70 qui a bologna scrivevo software per i fratelli zaccaria, non so se li conosce che lei è giovane. ho fatto alcuni giochi per loro, come quello dell'astronave che si muoveva, il quasar o quello dei gatti. ho anche fatto il parlato nel loro flipper... che disastro mettere 4 parole!, ah gli ho fatto anche l'invaders per la loro scheda".
devo commentare?
Un signore anziano, molto in gamba, preparato e "snello" nell'argomento. Insomma il consulente ISO ideale. Parlando mi dice che lui ha cominciato come sviluppatore, roba tipo "Si perché fine anni 70 qui a bologna scrivevo software per i fratelli zaccaria, non so se li conosce che lei è giovane. ho fatto alcuni giochi per loro, come quello dell'astronave che si muoveva, il quasar o quello dei gatti. ho anche fatto il parlato nel loro flipper... che disastro mettere 4 parole!, ah gli ho fatto anche l'invaders per la loro scheda".
devo commentare?
Re: Consulente ISO... ma non solo
Incontri che cambiano la vita (o almeno la giornata).
---
Earth could be the hell of another world.
Earth could be the hell of another world.
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
ma tutti da te vengono?
gli hai risposto che conosci VAGAMENTE l'argomento?

gli hai risposto che conosci VAGAMENTE l'argomento?
- vernimark_again
- Cab-maniaco
bologna è piccola dopo tutto 
ha detto che ravana tra la robaccia che ha a casa per vedere se ha qualche schema

ha detto che ravana tra la robaccia che ha a casa per vedere se ha qualche schema
Più che altro io vorrei sapere il resto della discussione e cosa ti ha raccontato 

- vernimark_again
- Cab-maniaco
ti interessa la mia certificazione ISO?kilik81 ha scritto:Più che altro io vorrei sapere il resto della discussione e cosa ti ha raccontato

-
eldiau
- Cab-maniaco
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Sarebbe bello vedere qualche sorgente... Magari un bel tabulato di assembly commentato a matita e macchiato di caffe! 
Sent from my XT910 using Tapatalk

Sent from my XT910 using Tapatalk
Progetti:
*BarettoCab80 viewtopic.php?t=8756
*Mariocab
*TrashSticks
Guide:
*Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608
*Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494
*Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
*BarettoCab80 viewtopic.php?t=8756
*Mariocab
*TrashSticks
Guide:
*Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608
*Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494
*Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
vernimark_again ha scritto:(riporto un mio post appena fatto su FB)
devo commentare?

Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Città: Roma
- Contatta:
Immagino best friend for ever...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
I casi della vita...in effetti chissà quante persone hanno lavorato dietro le quinte partecipando alla costruzione dei vari cab/flipper e nn se ne sa nulla e ci si ricorda ovviamente solo del nome zaccaria, ad esempio senza il grande Gordon Morison chissa' se gottlieb sarebbe stata cosi popolare!vernimark_again ha scritto: "Si perché fine anni 70 qui a bologna scrivevo software per i fratelli zaccaria, non so se li conosce che lei è giovane.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
Ah lui non lo sa ancora ma è esattamente cosi...mossfet ha scritto:Immagino best friend for ever...
Anzi quasi quasi gli faccio autografare la scheda...
- Nicole Ridgway
- Affezionato
- Città: _bologna_enna_
Re: R: Consulente ISO... ma non solo
Bologna sarà piccola ma non trovo un cabinato che mi piacciavernimark_again ha scritto:bologna è piccola dopo tutto

Quale sarebbe in linea di massima il tuo genere di cab?Nicole Ridgway ha scritto: Bologna sarà piccola ma non trovo un cabinato che mi piaccia
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

- Nicole Ridgway
- Affezionato
- Città: _bologna_enna_
-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
il mio magnum lo comprai proprio a Bologna dall'utente pinballmachine, ha un capannone lì. contattalo vedrai che ti aiutaNicole Ridgway ha scritto:Possibilmente un Magnum a 6 tasti per giocatore
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Guarda, prendo la palla al balzo per un utente che merita: ha dei magnum messi veramente bene: vale bene la spedizione se cerchi anche l'estetica del mobile... piacciono anche a me che i magnum piacciono solo quelli Algida...e' Doug...qualcosa...master...l'hai visto sul mercatino?... il prezzo che chiede li vale tutti gli Euro...Nicole Ridgway ha scritto:Possibilmente un Magnum a 6 tasti per giocatore
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

-
- Affezionato
- Città: Venezia
- Grazie Inviati: 3 volte
Dungeonmaster!!Cercavo un magnum e sono andato da lui qualche giorno fa!Persona serissima e molto gentile,infatti ne ho fermato uno per me e adesso sto dando un occhiata su come personalizzarlo!!