una domanda che poi magari con gli aggiornamenti sul cab lascia il tempo che trova ...
Al momento, provvisoriamente, sto usando Mame32 come frontEnd (Diciamo solo che volevo giocare il più in fretta possibile!!) ma ho problemi con alcuni giochi con scrolling verticale (Al momento l'ho riscontrato su Psychic 5, Mazinger z, NbaJam). In pratica al lancio il gioco va fuori sync, quindi vedo solo righe orizzontali distorte. Da quel che ho letto è un problema che si potrebbe risolvere attivando alcune opzioni video dal menu del mame (Tipo Wait for vertical syn, triple buffering, etc) ... il problema è che queste impostazioni il Mame non le memorizza ! Cioè, io entro nel menu (Indifferentemente quello generale o quello del singolo gioco), spunto le opzioni, esco, ma se rientro nei menu la spunta magicamente sparisce .... Che significa ? Il cab è posseduto ??

Inoltre : ho trafficato con tutti i trimmer, sia quelli del pannellino che con i due dietro il monitor, e sono riuscito ad ottenere un'immagine abbastanza nitida. Però poi ho lanciato un paio di giochi (Nello specifico Circus Charlie ed Exciting soccer) e me li ha visualizzati completamente verdi ... che fa molto monitor anni 80 ma non va molto bene !! A cosa è dovuto ???

Grazie... come al solito ....