gallor ha scritto:Ciao a tutti,
Durante la configurazione di hyperspin, ho riscontrato i seguenti problemi:
1-avendolo sostituito all'avvio al posto di Explorer, vorrei capire come poter spegnere il pc ßensa ricorrere al Ctrl alt canc
Sostituito al posto di Explorer????
Puoi farlo tramite tramite HyperHQ avviando un programma, alla chiusura di hyperspin, che determina la chiusura di windows (semplice batch), oppure con una combo di tasti tramite AUTOHOTKEY in esecuzione automatica.
Io utilizzo semplicemente un tasto di spegnimento sul cab...comodo ed evita intralci software.
gallor ha scritto:
2-ho configurato spade r all'avvio, in modo da far emulare al joy la tastiera... Ho inserito anche il tasto Esc... Su tutti gli emualotori funziona ottimamente, mentre sul mame non viene riconosciuta la funzione Esc e pertanto devo premerlo dalla tastiera per uscire dal gioco
Non conosco il programma; per uscire da ogni emulatore senza problemi devi utilizzare la funzione di HyperLaunch sotto GLOBAL, e settare i tuoi tasti preferiti.
Sicuramente e' un problema di quel software conviene affidarsi ai software che gestiscono direttamente gli emulatori e Hyperspin...
gallor ha scritto:
3-vorrei cambiare il video di caricamento durante l avvio di hyperspin, dove posso recuperarne alcuni? E dove devo andare per sostituire l'esistente?
Non ho Hyper sotto mano la cartella dovrebbe essere MEDIA > FRONTEND trovi il video in formato flv...per adesso niente mp4
Esiste anche un programmino che fa girare video random nella stessa cartella di hyper devi cercarlo sul forum di hyperspin...si chima randomizer credo
https://www.youtube.com/channel/UChMmLM ... 9vK-dVg3IQ