Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
help pc multigioco
help pc multigioco
Buongiorno....
2 domandine facili facili per VOI ...
nel cabinato è montato un pc con interfaccia JAMMA...il tecnico che mi ha venduto il cabinato sostiene che non funzioni la SCHEDA VIDEO integrata nel pc...
a quanto pare è vero...perchè abbiamo collegato un attacco per giochi MVS alla scheda JAMMA ed il cabinato parte regolarmente.
2 domande:
1° il gioco con MVS funziona ma i colori del monitor sono sballati...pensate sia una questione di settaggio o è partito il monitor?
2° se la scheda video è integrata nel pc...posso istallare una scheda video esterna sulla scheda madre e far funzionare il tutto??
grazie
chiedo scusa se la domanda è già stata posta o postata nella sezione errata.
saluti
Morris
2 domandine facili facili per VOI ...
nel cabinato è montato un pc con interfaccia JAMMA...il tecnico che mi ha venduto il cabinato sostiene che non funzioni la SCHEDA VIDEO integrata nel pc...
a quanto pare è vero...perchè abbiamo collegato un attacco per giochi MVS alla scheda JAMMA ed il cabinato parte regolarmente.
2 domande:
1° il gioco con MVS funziona ma i colori del monitor sono sballati...pensate sia una questione di settaggio o è partito il monitor?
2° se la scheda video è integrata nel pc...posso istallare una scheda video esterna sulla scheda madre e far funzionare il tutto??
grazie
chiedo scusa se la domanda è già stata posta o postata nella sezione errata.
saluti
Morris
-
- Newbie
- Città: macerarta
Re: help pc multigioco
potresti installare una scheda video esterna ma dovresti accuratamente configurarla per la compatibilità con giochi e monitor
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Se per scheda video esterna intendi una da inserire nell'eventuale solt AGP/PCI-Express, si...prendine una che sia compatibile con i software di forzatura a 15khz (ATI possibilmente, fino alla serie HD 4xxx). Devi però come detto configurare il pc. Non ho capito comunque come colleghi il PC al monitor arcade (JammASD, JPac, cavo jamma scart, altro)...
grazie per le risposte...stasera o max domani vi posto le foto dei collegamenti
per quanto riguarda i colori del monitor..credete stia partendo il monitor o vanno solo settati?
per quanto riguarda i colori del monitor..credete stia partendo il monitor o vanno solo settati?
dopo 3 piani ..scale infinite , ci siamo riusciti , il cabinato è questo....qualcuno conosce il modello o altro??
al momento è montato " puzzle Bubble" versione mvs ..è funziona...la schermata che si vede(a quadretti) avviene montando altre cassette....Metal Slug e Neo Turf Master...cosa vuol dire??
sono andate le cassette o c'è da regolare qualkosa???
secondo voi il monitor è andato...o basta settare i colori??
oggi pome farò altre foto all'interno x farvi vedere i collegamenti..
ps c'è qualche manuale in pdf o altro per poter settare un cab ? ( parlo di volume , colori tasti )
grazie come sempre in anticipo.
Saluti
Morris
al momento è montato " puzzle Bubble" versione mvs ..è funziona...la schermata che si vede(a quadretti) avviene montando altre cassette....Metal Slug e Neo Turf Master...cosa vuol dire??
sono andate le cassette o c'è da regolare qualkosa???
secondo voi il monitor è andato...o basta settare i colori??
oggi pome farò altre foto all'interno x farvi vedere i collegamenti..
ps c'è qualche manuale in pdf o altro per poter settare un cab ? ( parlo di volume , colori tasti )
grazie come sempre in anticipo.
Saluti
Morris
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Il cabinato direi che è il classico multigioco Sega anni '90, il monitor dovrebbe essere un 29". Potresti avere problemi simili, da un'occhiata qui:
viewtopic.php?f=17&t=19487&p=228195#p228195
E proviamo anche ad "invocare" l'utente baritonomarchetto (dai un'occhiata anche alla sua guida sui monitor)
viewtopic.php?f=17&t=19487&p=228195#p228195
E proviamo anche ad "invocare" l'utente baritonomarchetto (dai un'occhiata anche alla sua guida sui monitor)
mi potete dire come si calibra il colore ?? ho sentito il tecnico che me lo ha venduto ...e mi ha confermato che va solo calibrato il colore...bho speriamo bene
avete una guida ...o qualcosa del genere??
grazie
avete una guida ...o qualcosa del genere??
grazie

per chi mi chiedeva l'attacco quale fosse...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.