ok!
-punto primo: (nel vero senso senso della parola, perche è proprio il primo punto della guida

) dice di riavviare in modalità msdos. Ora, io ho istallato micro XP. Nell'appendice spiega che per i possessori di XP (ma vale anche per il micro?) si può usare un cd di Windows98, ma io non ce l'ho e il mio lettore floppy è cadavere da diverso tempo...
-punto secondo: al quarto passaggio della guida dice che è possibile usare i file già modificati e, nel caso, di saltare al punto 5 dove vengono date queste istruzioni:
Apri radedit_avga.exe, carica il file avga9200mod.rom (avrai un errore di checksum, non importa), modifica i valori del core e del clock della memoria, poi salva[/size]
Come devo modificare i valori? Cosa scrivo al posto di cosa?
-tre: al punto 7 della guida è scritto:
Setta i valori di avga9200mod.rom in modo che corrispondano al meglio con quelli di radeon9200.rom (CAS settings, ram settings, core clock etc...) e salva il file avga9200mod.rom
settarli in modo che corrispondano al meglio significa farli uguali? oppure, in modo tale che il tutto funzioni meglio? e se è la seconda quella giusta: quale è questo modo? cosa devo scrivere?
Ecco, direi che è più o meno tutto. Naturalmente non essendo riuscito nemmeno a avviare Dos, tutti i problemi seguenti me li sono posti immaginando la situazione e non avendola sott'occhio. Può darsi che sia tutto più semplice di come sembra. O può darsi che riesca a trovare ancora più cose che non capisco!
Ad ogni modo, se non sono stato troppo noioso o disarmante per la mia incopetenza sull'argomento dall'indurvi a rinunciare ad aiutarmi, aspetto volenteroso le vostre spiegazioni!!!
Grazie!