bellissimo !
..scusate l'intromissione ma anche se non c'entro nulla nel discorso mi è proprio scappato il post..
meeds ha scritto:.......emmm.......
..FANTASTICOOOOO!!!! complimentoni!! il gioco mi fa' ca**re
(sono cresciuto con i street fighter) ma per il resto ripeto: F -A -N -T -A -S -T -I -C -O!!!!!!
mi inkino!!!
GRAZIE !!!!!!Beowulf ha scritto:Mamma mia, Galaga!!! Che nostalgiaaaaaa! Super super bello! Complimenti!
Ho usato una lama per taglio fine e preciso, tieni conto che ho usato legno MDF, molto semplice da tagliare e cartavetrare.Beowulf ha scritto:Prima domanda: ma che lama hai usato per il seghetto alternativo? hai fatto un taglio super pulito, a mè viene sempre seghettato..
Cosa intendi per bordi? Se intendi il T-Molding l'ho acquistato qui: http://www.tmolding.comBeowulf ha scritto:Seconda domanda: dove hai comprato i bordi??
Le ho acquistate su E-bay.com, tieni conto che qui in Italia non troverai mai niente del genereBeowulf ha scritto:Terza domanda: Chi ti ha fatto le decalcomanie? (questa sicuramente te l' hanno già chiesta!)
Uno è questo: viewtopic.php?f=21&t=2418Beowulf ha scritto:Quarta domanda: ...li conosco i tipi come te.. sò che stai già pensando al prossimo progetto.. mi dici in anteprima quale sarà??
Vai tranquillo, fai pure tutte le domande che vuoi, siamo qui appostaBeowulf ha scritto:Bhè va.. ora ti mollo se no mi sa che mi picchi!
Se era originale valeva una fortuna!Beowulf ha scritto: il cabinato di pacman ce l' avevano quando sono andato a prendere uno dei miei due magnum.. e non l' ho preso perchè non ci stava sul furgone...
Sono partito dalle misure che trovi qui: http://www.jakobud.com - ma essendo pieno di misure errate ho chiesto al famoso Darthnuno (il ragazzo belga con una gameroom da paura) che mi ha dato una mano prendendo le misure dal suo cab originaleBeowulf ha scritto:ma come fai a riprodurli? hai un esploso con le misure un progetto qualcosa? o vai a memoria?
Giusto Kernel, poi ho dei grossi dubbi che fosse originale (in Italia chi lo ha mai visto un cab di Pacman originale? Io mai ....), se lo era, Beowulf dovevi portarlo via al voloKernel ha scritto:Se era originale valeva una fortuna!Beowulf ha scritto: il cabinato di pacman ce l' avevano quando sono andato a prendere uno dei miei due magnum.. e non l' ho preso perchè non ci stava sul furgone...