Ciao a tutti, il mio primo obbiettivo per dare il via (a quella si speri diventi una bella collezione) è il flipper in oggetto, ricordo decine e decine di pomeriggi passati al bar dietro casa qualche anni fa proprio su questa macchina e ora che finalmente ho lo spazio vorrei aggiudicarmene uno... E' difficile da reperire? Prezzo medio? E' un flipper "impegnativo" nel caso ci si dovesse mettere le mani?
Vi ringrazio per i consigli anticipatamente
Info Tales From The crypt
Moderatore: Moderatore Flipper
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: Info Tales From The crypt
E' un bellissimo flipper...uno dei pochi che ho avuto la fortuna di avere al bar..... e pure finito!
Mi sembra di aver visto che i prezzi oscillano tra gli 800 e raramente i 1000...cmq non meno di quel minimo!
Mi sembra di aver visto che i prezzi oscillano tra gli 800 e raramente i 1000...cmq non meno di quel minimo!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
io l'ho preso per 500 anche se il cassone non è messo bene, comunque bellissimo flipper.
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
È passato qualche mese... finalmente a casa!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1000 ma mi sono fatto montare il piano full led compreso... vorrei a questo punto cambiare anche le luci del backbox... nel frattempo lo scanno per bene! è veramente un flipper divertente, tra suoni e animazioni è molto coinvolgente!
beato te...anche io sono alla ricerca di questo flipper o del Tommy da mettere nella casa della mia ragazza a Ravenna dove mi sono appena trasferito
deve essere spettacolare
deve essere spettacolare