

Qualche esperto ha idea?
Contate che è montata su un tubo Videocolor 25" A59EAS13X0

Nel caso volessi metterci un'elettronica multifrequenza... avreste da consigliarmi qualche modello compatibile con questo tubo?

Grazie in anticipo!

Non è così. Per esempio, il tubo da 25" A59ECY13X01 era usato sia per gli Hantarex Polo 1 che per i Polo/2 bifrequenza e anche per gli Intervideo 15khz e bifrequenza.baritonomarchetto ha scritto:Se il tubo é per elettronica 15khz dubito che tu possa installarne una da 15/25 khz dato che, se non dico 'nacazzata le impedenze cambiano parecchio tra un tipo e l'altro
Dimmi tu se vuoi che te la aggiungo al pacco di "Natale"calippo ha scritto:Nel caso fosse manuale, basterebbe al massimo muovere dei jumper immagino!?
Sent from my FuffaPhone using Tapatalk
Si si te lo posso anche accendere collegandolo, ma è quello del cab che ti ho demolito e che ti avevo già postato le foto acceso!calippo ha scritto:Vorrei conferma che riesco a jumpare in automatico da 15 a 25 khz e te la confermo
P.s. Ovviamente do per scontato che sia pieamente fubzionante
Sent from my FuffaPhone using Tapatalk