Grazie alla pazienza di Patryck che mi ha seguito dall'inizio indirizzandomi sul presunto problema

Nel momento in cui davo corrente il monitor si accendeva, ma lo schermo restava nero e si sentiva un click click, mettendo l'orecchio arrivava dal trasformatore di riga, comunque passati 5 minuti arrivavano le immagini a schermo e il click click scompariva
se lo lasciavo acceso un 20 minuti, spegnendo e riaccendendo partiva subito
Quindi è un problema che si presentava solo a freddo.
Ho provveduto a togliere l'elettronica messo a banco e controllato minuziosamente le saldature
Pensando che fosse l'EAT lo avevo gia dissaldato poi ho trovato una falsa saldatura che collegava un filo rosso del EAT era solo appoggiato dentro la saldature (sistemato) e nel dubbio ho risaldato l'EAT e riprovato, ma il problema c'era ancora
Comunque mi hanno fatto capire che poteva essere colpa di un condensatore, ma non essendo ne esperto e non avendo attrezzi per poterli testare ho deciso di cambiarli tutti.
Quindi ho comprato i 29 condensatori elettrolitici e sono passato alla sostituzione.
C'è da chiarire una cosa, non li avevo trovati tutti ne mancavano 2 uno da 2200uf 16v che da schema sarebbe il C22 e l'altro da 56uf 35v in C10
Eccoli:
quindi ho sostituito tutto tranne questi 2 ho montato il tutto sul monitor, accendo ed è partito in circa 10 secondi ma nel frattempo l'EAT emanava ancora i click che sono spariti appena è arrivata l'immagine a video.
Quindi adesso partiva subito ma restava ancora il click.
Restando nel dubbio sono uscito e sono andato a vedere di trovare gli altri due condensatori, presi e sostituiti anche quelli, solo che quello da 56uf 35v l'ho sostituito con uno da 100uf 50v
rimontato tutto e acceso, adesso è tutto ok parte subito e non ci sono click

posto alcune immagini dell'etichetta che c'è sul monitor anche se non si legge bene, e immagini della scheda.