Spesso nei documenti che si trovano in giro per la rete non c'è ne l'una ne l'altra , a malapena c'è il nick e a volte la data.
Onestamente questi record lasciano il tempo che trovano.
Per cui noi nel nostro piccolo facciamo un gran bel lavoro .

1) Record.Giuppo ha scritto:Da quello che ho appreso frequentando questo forum, un record può ritenersi tale se documentato o con registrazione o con almeno la Snap con punteggio e iniziali.
Spesso nei documenti che si trovano in giro per la rete non c'è ne l'una ne l'altra , a malapena c'è il nick e a volte la data.
Bè credo che i nostri record valgano più di tanti altri dettati al massimo da leggende metropolitane.super play ha scritto:1) Record.Giuppo ha scritto:Da quello che ho appreso frequentando questo forum, un record può ritenersi tale se documentato o con registrazione o con almeno la Snap con punteggio e iniziali.
E' un dato generico che può essere trasmesso anche solo verbalmente o in forma scritta. Può costituire un riferimento ma non comporta presentazione di prove.
2) Record documentato.
In genere s'intende documentato un risultato comprovato da una prova fotografica, o meglio ancora da un video.
3) record ufficiale.
E' considerato tale quando un risultato si attiene a delle regole precedentemente stabilite da uno staff preposto (versione del gioco, settaggi, tipologia di plancia di comando ecc). Tali regole devono essere applicate al gioco e seguite da tutti i giocatori che concorrono alla realizzazione del risultato all'interno di un contesto, che può essere un gruppo di amici oppure qualcosa di più grande come l'operato di un sito o una classifica regionale / nazionale.
L hai fatto sto record italiano ?8-)Zak0077 ha scritto:Umbeee
Te dico soloo...
Nn te rilassaaaaaaa!!!
Ti aspettiamo sega rally, è da tanto che mannchi, nun se fà cosisegarally ha scritto:E' un periodaccio....ma se riesco a trovare un oretta entro domenica, mi unisco volentieri alla sfida su Pengo....
Moon Cresta?titojunior ha scritto:Si comandava una navicella spaziale. Tipo al terzo quadro o il quadro bonus bisognava attaccarsi ad una navicella madre per fare rifornimento. Era datato inizi anni 80. Ho provato anche su "cerco un gioco" ma nulla. Chi me lo trova, karma a vita...
GRANDE dr. Prodigy! Ti vedo ferrato, ma non è lui. Non ricordo che fosse un gioco sullo stile puro sparatutto. C'erano delle palle in mezzo al gioco che non mi ricordo se erano dei pianetini o dei nemici. Non è mad planets, non è pleiadis. . Durante la demo mi faceva vedere la lista dei nemici con il loro punteggio. avevo 4-5 anni e ci giocavo molto