ciao Insanriver.... A quanti kHz però? Io vorrei utilizzarla su un monitor 15kHz... posso?
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Riparazione Cabinato TOTEM
- insaneriver
- Newbie
- Città: taranto
Re: Riparazione Cabinato TOTEM
per questo ti dicevo attendi risposte da qualcuno più esperto , ma scusami che monitor monta?
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Io ne ho un paio di quelle interfacce
Se vuoi sabato faccio una prova (nn sapevo si potessero usare per pc/jamma...ma tentar nn costa nulla)
Cosi se mai (e hai pazienza di aspettare sabato) posso provare a collegarla tra pc e cab al posto della jammasd
Cosi ti togli il dubbio e puoi cominciare a lavorare sul monitor!

Se vuoi sabato faccio una prova (nn sapevo si potessero usare per pc/jamma...ma tentar nn costa nulla)
Cosi se mai (e hai pazienza di aspettare sabato) posso provare a collegarla tra pc e cab al posto della jammasd
Cosi ti togli il dubbio e puoi cominciare a lavorare sul monitor!

- insaneriver
- Newbie
preparatissimo biasini! mi informavo ed infatti la scheda in questione è stata rilasciata nel 2001 ed è un ramo della tecnologia PS2 come base per una scheda madre arcade ed aveva come primo gioco Ridge Racer V.
In sostanza quello credo sia il gioco e se cosi fosse , mi sa che non puoi usarla come ASD, ma vediamo un po cosa ne esce, magari con qualche mod funge....
In sostanza quello credo sia il gioco e se cosi fosse , mi sa che non puoi usarla come ASD, ma vediamo un po cosa ne esce, magari con qualche mod funge....
- insaneriver
- Newbie