Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Il tasto schiva lo trovo praticamente inutile..... difatti non lo uso mai.
I problema è che se l'avversario ti inizia a menare avoja a preme il tasto .... ti gonfia come un pallone
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
umberto76 ha scritto:Allora ragazzi questa è la risposta, sembra entusiasta,non appena ho il contatto vi giro la palla.
Caro Amico, è un'idea fantastica!
Proprio come le vecchie riviste
Ci sentiamo appena inizio il terzo numero
Ancora grazie
Mauro Corbetta
Se si potesse avviare una collaborazione sarebbe ottimo se non altro per mantenere in vita quel poco che è rimasto della scena recordistica italiana. Magari qualche sconosciuto che legge gli articoli potrebbe interessarti alla cosa e allargare il gruppo. Altrimenti finisce che tra 5 anni sarò il solo a occuparmi di documenti e raccolta scores.
khadia ha scritto:ai tempi gli "score" li guardavamo poco o nulla
Temo che questo approccio sia più o meno quello che avevano tutti coloro che hanno giocato in sala ai tempi. Eccetto i campioni che inviavano scores su CVG (parlo di qualche decina di persone) sono davvero deluso dai post fatti nei vari gruppi di retrogaming su facebook (sala giochi 80, retrogaming town, retrogame machine). Sembra che nessuno tra i centinaia di utenti che postano quotidianamente si sia dedicato agli scores negli anni 80-90. Oppure quelli che lo facevano (quei pochi) si sono smarriti e non seguono nessun forum / gruppo dove postare le loro esperienze passate. Sto facendo una fatica incredibile a trovare gente nuova eppure so per certo (perchè l'ho vissuta) che c'era parecchia gente che anche se non stava troppo attenta al punteggio, realizzava degli ALL CLEAR con un risultato finale di tutto rispetto.
Mortacci vostra, vado in palestra, torno e trovo record di Giuppo mai visti. 2/3 ore di gioco...
Poi mi dite xchè non partecipo?! E chi ce le ha 2/3 ore...
il mio amore mi ha regalato una maglietta spettacolo presa da celio..
peccato che non mi sta come al modello, anzi la xl è stretta e me la va a cambiare!
Giuppo ha scritto:Il tasto schiva lo trovo praticamente inutile..... difatti non lo uso mai.
I problema è che se l'avversario ti inizia a menare avoja a preme il tasto .... ti gonfia come un pallone
idem ricordo il cabinato dove stava KING OF BOXER era a due tasti ho scoperto solo col mame che c'era pure la schivata detto questo a mio personalissimo parere la sfida a KING OF BOXER a poco senso visto che il gioco progredisce all'infinito e con la tecnica che ho citato basta giocarci 1 oretta e due al giorno e salvare col savestate riprendendo poi per fare record praticamente vince chi ci gioca piu' ore
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
Giuppo ha scritto:Il tasto schiva lo trovo praticamente inutile..... difatti non lo uso mai.
idem ricordo il cabinato dove stava KING OF BOXER era a due tasti ho scoperto solo col mame che c'era pure la schivata detto questo a mio personalissimo parere la sfida a KING OF BOXER a poco senso visto che il gioco progredisce all'infinito e con la tecnica che ho citato basta giocarci 1 oretta e due al giorno e salvare col savestate riprendendo poi per fare record praticamente vince chi ci gioca piu' ore
O raga, ma non è scorretto usare il save state ?:oops: