Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

TIME CRISIS full jappo Limited edition n075-266

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
insaneriver
Newbie
Newbie
Città: taranto

TIME CRISIS full jappo Limited edition n075-266

Messaggio da insaneriver »

Con molta difficoltà , sono riuscito ad aggiungere alla mia collezione ,questo fantastico cab di time crisis , posso definirmi soddisfatto delle condizioni generali del cab ; anche se in specifico , presenta qualche problema, che ora vi descriverò, sperando di avere un riscontro di chi ne capisce più di me.
La pedaliera "batteva" a fine corsa , ho comprato una molla , del grasso ed è tornata come nuova ; problema n2 la gun!
puntamento preciso ottica perfetta , ma recoil andato! devo verificare ancora per bene il solenoide , ma proprio non accenna ad un movimento....
Per finire , forse il più fastidioso , il gioco non salva ri record dopo lo spegnimento! chiedendo qua e là alcuni mi hanno consigliato di verificare che la pila presente sulla pcb non sia scarica.
Essendo un multischeda ho cercato per ore questa fantomatica pila , ma proprio non riesco ad individuarla! sarò cieco sicuramente 8) ho notato inoltre che nella modalità test il gioco salva correttamente lo storico dei tempi , soldi , ore minuti per stage e cosi via; anche se non so quanto possa essere utile....qualche suggerimento? <-help2->

Immagine
insaneriver
Newbie
Newbie
Città: taranto

Re: TIME CRISIS full jappo Limited edition n075-266

Messaggio da insaneriver »

ma il cablaggio del solenoide arriva sullo stesso spinotto dell'ottica alla pcb di gioco , giusto?
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”