Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

proteggere l'uniposca sul jeans

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Sonic the Hedgehog
Affezionato
Affezionato

proteggere l'uniposca sul jeans

Messaggio da Sonic the Hedgehog »

ragazzi sto disegnando sul giubbotto jeans... mi piace personalizzare le cose. Non ho mai fatto questo tipo di lavoro, e dato che il disegno mi sta portando via tempo, vorrei trovare il modo per proteggerlo e farlo durare a lungo.

Sto usando gli UniPosca... il risultato è bellissimo, mi piace molto, però so che lavando il disegno si rovinerà... quindi dovrò limitare i lavaggi.

conoscete un modo per proteggerlo almeno dai graffi e dall'aria ?

io so che si usa il trasparente da sopra i disegni, tipo smalto o lacca... ma non vorrei rovinare il disegno.
Qualcuno sa come trattare con l'Uniposca ?
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: proteggere l'uniposca sul jeans

Messaggio da TheBaro »

ciao manu..non saprei risponderti...
sinceramente pero non centra molto con gli arcade..a meno che tu non faccia i sideart del cab con l'uniposca... <-lol->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Sonic the Hedgehog
Affezionato
Affezionato

Messaggio da Sonic the Hedgehog »

a non va bene nella sezione off topic ? pensavo di si. chiedo scusa :D

ps: le side art con gli uniposca era già un'idea..
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

eheh..no problem..diciamo che questa sezione esiste per raccogliere messaggi che nelle altre sezioni non c'entrano, ma sempre riguardanti il mondo arcade..o simili...
pero sono curioso..metti una foto del risultato...grazie <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”