Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

un saluto a tutti voi....

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

williamliani
Newbie
Newbie

un saluto a tutti voi....

Messaggio da williamliani »

Saluto tutti voi del forum...ho avuto il piacere di scoprire il vostro forum da una persona su un altro forum che ringrazio sin da ora

La mia passione per i videogame è nata quando da ragazzino ho avuto l'onore di avere un commodore 64....poi si è evoluta fin ad ora...ma rimendo sempre connessa con le passioni del passato.

4 anni fa ho avuto il piacere di vincere su ebay un'asta per un mobile da bar...e da lì mi è venuta la voglia di crearmi un cabinet con tutti i giochi del passato.....

ORa dopo 4 anni dall'acquisto del cabinet...vorrei rendere reale quel sogno...e spero possiate aiutarmi...
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Re: un saluto a tutti voi....

Messaggio da kekko »

evvai! C64 forever
hehe. 4 anni vedo che abbiamo delle tempistiche abbastanza simili!!
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

certo..noi siamo "la fabbrica dei sogni"...
come willy wonka con la "fabbrica di cioccolato"!!
benvenuto...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
williamliani
Newbie
Newbie

è vero ammetto la mia colpa....sono 4 anni che ho il cabinet in sala hobby dai miei....ma ora che mi sono comprato casda...dissanguandomi...vorrei portarlo lì e farlo funzionare...

C'è nessuno a Roma che potrebbe darmi una mano e consigliarmi so cosa prendere come pc se il mio vecchio p2 non dovesse andare bene....

Purtroppo con il lavoro e gli allenamenti non ce la faccio a leggermi tutti i topic e vi sarei grato se poteste darmi una mano...

grazie

W
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Benvenuto,
magari apri un thread con i dubbi che hai e vedremo di risponderti.

Ti consiglio alcune cose veloci:

- Se hai la possibilità prenditi dell'hardware nuovo, con una scheda video ati usata (pci express) tipo la x700 o la x800.
- Prendi una jammasd del buon picerno (ha la sessa funzione del j-pac, ma ha molte cose in più e costa meno) così interfacci audio, video e comandi in un solo colpo.
- Usi soft 15KHz per visualizzare windows sul monitor del cabinato, qui il tutorial: viewtopic.php?f=18&t=2115
williamliani
Newbie
Newbie

grazie per le informazioni....

ora vedo nei negozi cosa trovare per pc...e se non ti crea problemi ti mando la configurazione così mi dici al volo se va bene...
Poi sicuramente creerò un thread con i miei dubbi....

grazie ancora....
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

apri un topic apposta e li mettici dentro tutte i tuoi dubbi...quello che si dice o scrive deve essere pubblico cosi puo aiutare anche altre gente.. <-thumbup->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Messaggio da meeds »

ciao e' benvenuto!! piu' il la' (ma anche oggi )fai qualke foto al tuo cabinato!! daiiiii <-w00t-anim-> <-lol->
Rispondi

Torna a “Mi presento”