Il pulsante e sul control panel....non di lato come player...s_bastian ha scritto:dovrebbe avere bisogno di altro che non il pulsante START???![]()
Prego di meno con Tapatalk HD
Il pulsante e sul control panel....non di lato come player...s_bastian ha scritto:dovrebbe avere bisogno di altro che non il pulsante START???![]()
Spererei che una compagnia tedesca sapesse almeno scrivere correttamente il proprio nome. Ma ancora una volta, si tratta di teorie, come se un tedesco emigrato in america non potesse dare un nome tedesco alla propria azienda. Nel 2006 Compare su coinop.org (“casualmente”, subito prima dell’episodio dei Simpson, il che portebbe spiegare PERCHE' in quell'episodio compare polybius). Nell’articolo un tizio racconta di essere stato uno dei programmatori di Polybius. La sua storia è comunque lacunosa e piena di contraddizioni, e parla di una azienda ceca (NON tedesca) che produce PCB che viene contattata da una azienda sud americana. Ci sono mille contraddizioni, che sono state evidenziate anche con interviste successive a quel primo articolo, quindi ha altrettante possibilità di essere reale quante ne hanno il resto delle storie su questo gioco. E’ una storia che comunque ricalca la teoria che avevo descritto io, un field test andato male. Tornando al sito, compare in internet solo nel 2007, quindi SUCCESSIVAMENTE anche all'episodio dei simpson. Se LEGGETE cosa viene scritto sul sito, dicono che si tratta di un TENTATIVO DI RICREARE IL GIOCO basandosi sulle varie leggende metropolitane. Di nuovo, nulla di reale e di utilizzabile come prova.the company named in the urban legend is Sinneslöschen (what seems to be a slightly incorrect German translation for "sensory-extinguishing")
Ma pensa un po cosa sei andato a pescare...PaTrYcK ha scritto:Per caso ho trovato il gioco del legendario polybius tra le mani![]()
Si tratta di un gioco ricostruito secondo le fonti che si trovano in rete, ovviamente ho sempre pensato che si tratti di una bufala, ma una partita (se cosi si puo' definire) me la sono fatta![]()
https://www.mediafire.com/?2c1a7p2i0okcvin