Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Game Elf Jamma PCB Hacking
Re: Game Elf Jamma PCB Hacking
La sd interna è una kingstone da 8gb, probabile che sia una scheda "vecchia" upgradata ai 619 giochi.
-
- Nostalgico
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Le schede a livello hardware sono tutte identiche.zonatar ha scritto:La sd interna è una kingstone da 8gb, probabile che sia una scheda "vecchia" upgradata ai 619 giochi.
io ho un problema con questa scheda
non si accende più, l'ho fatta controllare da un tecnico e ha notato che la scheda segnata dalla freccia non parte +
non fa neanche il reset.
mi ha detto che si potrebbe essere sprogrammata
avete una soluzione?
non si accende più, l'ho fatta controllare da un tecnico e ha notato che la scheda segnata dalla freccia non parte +
non fa neanche il reset.
mi ha detto che si potrebbe essere sprogrammata
avete una soluzione?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Purtroppo no, non sono un tecnico, se la scheda proprio non parte non so che dirti, che versione era?
da sola 512 in 1 blu elf
ho parlato con il produttore e mi ha detto che quel tipo non è molto affidabile
ho parlato con il produttore e mi ha detto che quel tipo non è molto affidabile
apiso, ho fatto l'immagine di backup della scheda, e sono su linux, sto usando un ubuntu, quando vado nella directory \usr\xrun mi dice che non ho l'accesso alla cartella e non me l'apre, è xchè uso ubuntu?
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Scusate ma assieme a sta scheda vi inviano anche un manualetto cartaceo con la spiegazione delle funzioni basilari, interruttori e tasti per aprire i menu ecc...?
Oppure dove si puo' recuperare?

Smanettone ha scritto:Scusate ma assieme a sta scheda vi inviano anche un manualetto cartaceo con la spiegazione delle funzioni basilari, interruttori e tasti per aprire i menu ecc...?
http://www.arcadomaniashop.com/WebRoot/ ... 3.12.3.doc
-
- Nostalgico
Bella domanda, io non ho mai avuto questo problema, ma entri come root o utente normale? Entra sempre come rootzonatar ha scritto:apiso, ho fatto l'immagine di backup della scheda, e sono su linux, sto usando un ubuntu, quando vado nella directory \usr\xrun mi dice che non ho l'accesso alla cartella e non me l'apre, è xchè uso ubuntu?
-
Smanettone
- Banned
Grazie, gentilissimozonatar ha scritto:Smanettone ha scritto:Scusate ma assieme a sta scheda vi inviano anche un manualetto cartaceo con la spiegazione delle funzioni basilari, interruttori e tasti per aprire i menu ecc...?
http://www.arcadomaniashop.com/WebRoot/ ... 3.12.3.doc

apiso ha scritto:Bella domanda, io non ho mai avuto questo problema, ma entri come root o utente normale? Entra sempre come rootzonatar ha scritto:apiso, ho fatto l'immagine di backup della scheda, e sono su linux, sto usando un ubuntu, quando vado nella directory \usr\xrun mi dice che non ho l'accesso alla cartella e non me l'apre, è xchè uso ubuntu?
Uhm, potrebbe essere quello.
Quindi fatemi capire..state facendo delle prove di hack con la 512???
-
Smanettone
- Banned
Ultimo dubbio: è possibile settare i tasti gioco x gioco?
Es. Se il mio cab ha solo 4 pulsanti e voglio giocare a SF2, anziché tenermi quelli sfigati che ci sono di default posso settarne 2 x calcio medio e forte + 2 x pugno medio e forte?
Es. Se il mio cab ha solo 4 pulsanti e voglio giocare a SF2, anziché tenermi quelli sfigati che ci sono di default posso settarne 2 x calcio medio e forte + 2 x pugno medio e forte?

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
signori scusate so che forse non è proprio inerente all'argomento, mi potete confermare che sulla 619 in 1 non è possibile settarla in modalità cocktail? sulle istruzioni cè questo messaggio
Notice: the function of the item“4. Load all Cocktail configs” is useless in this game version
Grazie
Notice: the function of the item“4. Load all Cocktail configs” is useless in this game version
Grazie
- Loris Biaggi
- Affezionato
- Città: Perugia
La modalità cocktail dovrebbe dipendere dai giochi, i giochi che hanno la modalità cocktail (ovvero ruotare lo schermo quando è il turno del secondo giocatore) sono quelli degli anni 80, anche perchè negli anni 90 i cocktail cab non andavano più e da quegli anni in poi 2 giocatori hanno giocato contemporaneamente.
Infatti quella modalità ce l'ha la 60in1 che contiene solo giochi anni 80.
Almeno.. per quanto ne so.
Infatti quella modalità ce l'ha la 60in1 che contiene solo giochi anni 80.
Almeno.. per quanto ne so.
Dungeonmaster ha scritto:signori scusate so che forse non è proprio inerente all'argomento, mi potete confermare che sulla 619 in 1 non è possibile settarla in modalità cocktail? sulle istruzioni cè questo messaggio
Grazie
Si non c'è, anche xchè non c'è nessun gioco verticale (solo un paio) nella mia ignoranza solo i giochi verticali hanno quell'opzione

Cmq l'hack sulla 512 è stato portato a buon fine, sulla 619 ci sono dubbi.
-
Smanettone
- Banned
Ragazzi ma se qualcuno postasse l'hack su Mega in modo tale che chi ha la 512 basta che si scarica i file e se li mette sulla scheda SD assieme ai giochi che desidera? 

-
- Nostalgico
Non e' cosi semplice (non che sia difficile intendiamoci) la scheda ha una protezione che sfrutta il fatto che 2 schede sd anche identiche non hanno mai o quasi le stesse dimensioni, magari varia anche solo di 1 bit ma e' Quello che basta per non fare trovare il bootloader corretto alla scheda e quindi non farla piu funzionare, per questo bisogna riscrivere ogni volta il bootloader anche se si clona la propria scheda.Smanettone ha scritto:Ragazzi ma se qualcuno postasse l'hack su Mega in modo tale che chi ha la 512 basta che si scarica i file e se li mette sulla scheda SD assieme ai giochi che desidera?