Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Valutazione PS3 retrocompatibile

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: FoggiaCaputMundi
Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!

Re: Valutazione PS3 retrocompatibile

Messaggio da tonysnk »

Per le consoles odierne esiste un discorso di bios flashing con cfw (lo si fa anche sul lettore della Xbox...) e per quanto riguarda la ps3, il cfw più ricercato è il 3.55 (come diceva kadia) in quanto permette di far girare quasi tutto, COMPRESO LINUX....poi esistono degli exploit, indispensabili per far partire alcuni giochi....

In quanto al valore....con queste caratteristiche....non mi meraviglierei se la versione play a 60gb della play3 arrivasse un domani ad un valore intorno alle 300 euro....
<-dash->
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
aki.sp

Messaggio da aki.sp »

tonysnk ha scritto:Per le consoles odierne esiste un discorso di bios flashing con cfw (lo si fa anche sul lettore della Xbox...) e per quanto riguarda la ps3, il cfw più ricercato è il 3.55 (come diceva kadia) in quanto permette di far girare quasi tutto, COMPRESO LINUX....poi esistono degli exploit, indispensabili per far partire alcuni giochi....

In quanto al valore....con queste caratteristiche....non mi meraviglierei se la versione play a 60gb della play3 arrivasse un domani ad un valore intorno alle 300 euro....
<-dash->
1000 euro ! \:D/

qua stiamo chiedendo all'ostiere se il vino e buono ! non esageriamo
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico
Città: Pordenone

Messaggio da NeosDakkar »

1000€!..
Venduta a aki.sp!..
Ed il vino è spettacolare ;)

PS la spedizione è gratis tranquillo :D

I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da mossfet »

Io non sò dove fate acquisti voi, o che metro di misura utilizzate per dare un prezzo ad un oggetto. Nella mia realtà questa console ha un prezzo di mercato decisamente più alto della versione attualmente in commercio. Mint si vende senza problemi intorno alle 230-240€... (ebay non è un metro valido...)
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
CarloBlanch
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: MonteCompatri
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: R: Valutazione PS3 retrocompatibile

Messaggio da CarloBlanch »

Smanettone ha scritto:Eh si Moto purtroppo hai ragione, sarebbe troppo bello sperare di poter comprare una console retrocompatibile con i giochi delle precedenti...nonostante la tecnologia lo permetta...come al solito guardano solo al loro profitto sti somari:oops:
Da quello che avevo letto, la Sony con le prime console ci andava in remissione.
Questo perché solo in questo modo poteva assicurarsi un parco macchine molto vasto, per poi cominciare a guadagnare con le slim, appunto più economiche e maggiormente profittevoli, grazie alla grande base installata.
Alla fine del programma i guadagni sono elevatissimi, ma sono investimenti pazzeschi, il progetto si regge su pochi dollari di differenza tra il profitto e la perdita.
Altrimenti l'altra strada é l'innovazione e il Brand, come Nintendo, l'unica che aveva sin dall'inizio dei profitti, ma i tempi sono cambiati a vedere che fine stanno facendo.
No non credo siano dei somari, Si guardano solo al profitto, é una multinazionale con finalità di lucro, a loro importa solo dei loro azionisti.
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico

Mah se mi danno 250€ con il doppio sixaxis è venduta ;)

“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da tonysnk »

[modalità kazziatone per umorismo inopportuno]
Aki.sp e neos.....le vostre battute sono fuori luogo penso.....soprattutto dopo che a neos avevo dato addirittura qualche consiglio, in passato....

Se avete dei vostri metri di paragone e valutazione, fate pure....ma non ridicolizzate quelli difformi dai vostri!
[/modalitá kazziatone per...]

La mia, più che una valutazione era una previsione di valore futuro....e poco c'entra che ce l'abbia pure io, almeno in questo ambito; all'oste, come dite voi, potrebbe anche non piacere un determinato tipo di vino.....

....e comunque trovo abbastanza in linea Mossfet con quello che ho detto....quindi forse le mie non erano proprio parole campate in aria.....inoltre appoggio in pieno quello che dice CarloBlanch <-clap->

Poi se qualcuno di voi la cerca e la trova a un prezzo inferiore ben venga....sono contento per lui!

Ebay come metro di paragone?!?

Ahahahahahahahahahahahahahha
Ahahahahahahahahahahaah
Ahahahhahahahahahahahahaah
I miei giuuu-ielli:
- Sega Rally 2 twin;
- Sega New Versus City;
NeosDakkar
Nostalgico
Nostalgico

Madonna era una battuta, non so cosa ci veda tu di inopportuno...
Si ride e si scherza, non abbiamo ridicolizzato nessuno penso, io ho chiesto un parere a gente più esperta di me, non mi permetterei di prendere anche qualcuno per il culo.

PS anch'io ne ho una per questo ho chiesto quanto può valere, quindi...

mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da mossfet »

A fattor comune l'YLOD non dipende dalla pasta termica, ma dalla lega "cinese" usata per saldare i componenti. Un reballing (serio, non con l'asciugacapelli) costa 40-50€.

La peculiarità non è tanto la retrocompabilità ma il supporto OtherOS http://it.wikipedia.org/wiki/OtherOS
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
zonatar
Affezionato
Affezionato
Città: Livorno

Messaggio da zonatar »

Le primissime ps3 vendute solo in giappone avevano addirittura tutto l'hw della ps2, poi subito dopo (xchè costavano troppo) hanno messo il supporto ai giochi ps2 solo via emulata, e questa versione della ps3 è arrivata anche fuori giappone, poi vuoi x i costi, vuoi x poter poi vendere i giochi ps2 nel psn hanno deciso di levare l'emulazione della ps2 dalla ps3.

Per ora si trova in giro, certo, mica è una cosa così rara, così come si trovavano anche i vari metal gear e i tales of symphonia per il gamecube, prova a cercarli su ebay e vedi a quanto stanno.
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da tonysnk »

NeosDakkar ha scritto:Madonna era una battuta, non so cosa ci veda tu di inopportuno...
Si ride e si scherza, non abbiamo ridicolizzato nessuno penso, io ho chiesto un parere a gente più esperta di me, non mi permetterei di prendere anche qualcuno per il culo.

PS anch'io ne ho una per questo ho chiesto quanto può valere, quindi...

....vabbe dai, poco male.....oggi a pranzo ho mangiato pasta e piselli, ma si vede che qualcosa mi è andato di traverso....e non parlo della pasta.....
:rofl2: :rofl2: :rofl2:

Comunque adesso per chi avesse aggiornato il fw oltre al 3.55 per poter giocare agli ultimi giochi, esistono vari strumenti per downgradare il fw.....solo che ho sentito che a volte può scomparire qualcosa....come ad esempio il supporto ai blu ray video, ma qui mì fermo con molti dubbi.....del resto non l'ho mai provato!
<-think->
I miei giuuu-ielli:
- Sega Rally 2 twin;
- Sega New Versus City;
aki.sp

Messaggio da aki.sp »

zonatar ha scritto:
Per ora si trova in giro, certo, mica è una cosa così rara, così come si trovavano anche i vari metal gear e i tales of symphonia per il gamecube, prova a cercarli su ebay e vedi a quanto stanno.
quei 2 giochi li ho presi 4 - 5 anni fa. mtg a 40 euro e tos a 70.

ora sono a 70 e 140.

li evevo visto bene, ma sono 2 capolavori. ma sono giochi orinali italiani già rari all'uscita da nuovi.
zonatar
Affezionato
Affezionato
Città: Livorno

Messaggio da zonatar »

Pensa che metal gear lo presi all'unieuro a pisa a 5 euro quando stavano svendendo la roba del gamecube :D
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”