premetto un paio di cose..
Non ho la minima esperienza nel campo dei cabinati e dei cablaggi dei connettori Jamma
Ho le idee troppo confuse sul restauro esteriore.
Per cominciare vi postero' delle foto dell'interno e dell'esterno




bene.. detto cio' inizierei con una serie di domande
1) Di che tipo di Cab stiamo parlando?
2) Per restaurarlo consigliate di mantenermi sull'originale oppure modificarlo di sana pianta?
3) La mia idea era far girare solo Mame e forse Nes tramite Maximus Arcade ..che sistema operativo consigliate?
4)Conviene tenere il monitor Originale oppure e' meglio sostituirlo con un Lcd? se si di quanti pollici?E' obbligatorio windows Xp per mantere il monitor originale?
5)Come interfaccia Jamma -->PC opterei per una JammASD in caso ci sono alternative?se si quali?se jammasd sapete dove reperirle usate?
6)Non si vede bene ma ci sono dei buchi e si dovrebbe riprendere il legno che materiale consigliate?e che tipi di colore utilizzare per dipingerlo?
7)in fine come scheda madre disponibile ho un Asus con un dual core socket 775 non ricordo adesso i modelli esatti perche' ho tutto in negozio..pensate vadano bene?
Ringrazio tutti quelli che vogliono darmi un consiglio Saluti
