Non mi fate sentire cose del tipo il 31khz o LCD... E se mettete direct3d vi taglio le dita

Per me va bene, giochiamo con wolfmame se volete,Giuppo ha scritto:Fermi tutti King of Boxing deve essere giocato con wolfmame.
È vero che azzera il punteggio ma se faccio 10 continue e poi mi riesce di sconfiggere 3-4 avversari più forti con una ricompensa di punti più elevata, posso registrare un ottimo punteggio.
Ovvio ne va la buona fede ... però non se sa maiiiii.
Sono stato molto chiaro: Se i giochi in sfida azzeravano il punteggio al continue li avrei messi altrimenti no. Non usiamo wolfmame.umberto76 ha scritto:Per me va bene, giochiamo con wolfmame se volete,Giuppo ha scritto:Fermi tutti King of Boxing deve essere giocato con wolfmame.
È vero che azzera il punteggio ma se faccio 10 continue e poi mi riesce di sconfiggere 3-4 avversari più forti con una ricompensa di punti più elevata, posso registrare un ottimo punteggio.
Moket decidi tu
Il problema che ha presentato giuppo non è l azzeramento dello score, quello avviene, ma se tu continui da dove hai perso puoi fare più punti rispetto a se ricominci da capo, anche se credo che se perdi una volta ad un livello più altp, per quanto tu possa andare avanti credo che fare un ottimo punteggio non sia così facile, per me comunque possiamo giocarci così con wolfmame o cambiare gioco, non so.moket ha scritto:Sono stato molto chiaro: Se i giochi in sfida azzeravano il punteggio al continue li avrei messi altrimenti no. Non usiamo wolfmame.umberto76 ha scritto:Per me va bene, giochiamo con wolfmame se volete,Giuppo ha scritto:Fermi tutti King of Boxing deve essere giocato con wolfmame.
Moket decidi tu
sceglietene uno dove si azzera lo score, altrimenti facciamo Varth che si azzera.
Bravo Giuppo che si è accorto de sta cosa
E' vero che non si azzera ma i giochi capcom hanno un particolare se usi piu crediti che vieni subito sgamatoumberto76 ha scritto:Cominqie moket ti avverto che varth al continue non azzera