Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Consiglio pc
Re: R: Consiglio pc
Ma questa foto che hai messo che modello è? Quella che ho visto io intel nuc DN2820FYKH ha 1 solo slot per la ram e dall'esploso come detto prima i pin di collegamento non mi sembra che ci sianobiasini ha scritto:Ne dubito. Qui ad esempio mi sembra di vedere i vari pin soliti: http://images.bit-tech.net/content_imag ... 0x1024.jpg
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: Consiglio pc
Vuoi che lo smonto? Per la causa tutto si fa...
Io lo avvio da telecomando, ma puoi settare il BIOS per la partenza diretta quando riceve alimentazione.
Io lo avvio da telecomando, ma puoi settare il BIOS per la partenza diretta quando riceve alimentazione.
Ultima modifica di CarloBlanch il 14/10/2014, 15:48, modificato 1 volta in totale.
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Confermo le prestazioni con il Mame Non male , all'altezza dei dati indicati. Indicami pure un gioco o dei giochi da provare.
Ah si? Non sapevo di questa funzione. Ma è per il modello DN2820FYKH?CarloBlanch ha scritto:Vuoi che lo smonto? Per la causa tutto si fa...
sono l'unico che mette i portatile eee pc senza monitor ?
han gia tutto quello che serve.
2 usb suono integrato o aggiuntivo, vga hdmi batteria ec... e tastiera integrata x le modifiche !
se vuoi potenziarli metti 2 gb ram e ssd.
han gia tutto quello che serve.
2 usb suono integrato o aggiuntivo, vga hdmi batteria ec... e tastiera integrata x le modifiche !
se vuoi potenziarli metti 2 gb ram e ssd.
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Eh dove ti chiedevo info per allestire il pc da infilare nel mio cab....biasini ha scritto:Chiedo venia, quand'è stato?

No comunque sto un po' scherzandoci sopra, pero' adesso mi mettero' a valutare bene i pezzi che mi avevi consigliato, magari se hai voglia dopo dai un occhio al mio post perché avrei due cosette da chiederti ancora

PS: Chiedo venia all'autore del post per l'OT

- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Si esatto il dual core economicog14nluc4 ha scritto:Ah si? Non sapevo di questa funzione. Ma è per il modello DN2820FYKH?CarloBlanch ha scritto:Vuoi che lo smonto? Per la causa tutto si fa...
Usa un normale telecomando da media center. Non in dotazione.
Io ho preso il DN2820FYKH perchè ci faccio anche il mediacenter, parto con XBMC
Ora voglio mettere il plugin che fa da frontend per i giochi arcade, su Xbmc.
In questo modo sul minicab parto con xbmc e poi vado sui giochi.
se (e dico se) win7 mi riconosce il giusto monitor, dovrebbe girarmi in verticale quando lo accendo sul minicab.
Confermo che il pulsante di accensione è saldato alla scheda , dal lato superiore.
Consiglio , per l 'accensione, la funzione dal bios, o il wake up via USB.
Ultima modifica di CarloBlanch il 14/10/2014, 18:41, modificato 1 volta in totale.
Mi basterebbe che si possa settare il BIOS che faccia accendere il pc come riceve corrente. Come girano i giochi mortal kombat tutta la serie, street fighter tutta la serie e primal rage?CarloBlanch ha scritto:Si esatto il dual core economicog14nluc4 ha scritto:Ah si? Non sapevo di questa funzione. Ma è per il modello DN2820FYKH?CarloBlanch ha scritto:Vuoi che lo smonto? Per la causa tutto si fa...
USA un normale telecomando da media center. Non in dotazione.
Stavo pensando, con questo modello si riesce a far girare i giochi in 3D anche se non so di preciso quali siano?CarloBlanch ha scritto:Si esatto il dual core economicog14nluc4 ha scritto:Ah si? Non sapevo di questa funzione. Ma è per il modello DN2820FYKH?CarloBlanch ha scritto:Vuoi che lo smonto? Per la causa tutto si fa...
Usa un normale telecomando da media center. Non in dotazione.
Io ho preso il DN2820FYKH perchè ci faccio anche il mediacenter, parto con XBMC
Ora voglio mettere il plugin che fa da frontend per i giochi arcade, su Xbmc.
In questo modo sul minicab parto con xbmc e poi vado sui giochi.
se (e dico se) win7 mi riconosce il giusto monitor, dovrebbe girarmi in verticale quando lo accendo sul minicab.
Confermo che il pulsante di accensione è saldato alla scheda , dal lato superiore.
Consiglio , per l 'accensione, la funzione dal bios, o il wake up via USB.
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Intel nuc arrivato e già pronto con Windows installato. Cosa mi consigliate di installarci, Hyperspin visto che per Ubuntu non ho trovato nulla di simile?
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Cosa mi consiglieresti? Pensavo ad Hyperspin perché oltre al mame ha altre piattaforme di giocoCarloBlanch ha scritto:Prova, anche se credo sia pesantuccio.
Perfetto, appena preso, ma dove metto le rom?biasini ha scritto:FEEL, sviluppato da utenti di questo forum. Da quando lo uso, ho accantonato i vari maximus e compagnia bella.
Ok, trovatog14nluc4 ha scritto:Perfetto, appena preso, ma dove metto le rom?biasini ha scritto:FEEL, sviluppato da utenti di questo forum. Da quando lo uso, ho accantonato i vari maximus e compagnia bella.
Ciao, avrei ancora bisogno del tuo aiuto. Ho installato feel, configurato e giocato con alcune rom e fino a qui tutto ok, sono veramente soddisfatto. Ho notato che dopo aver giocato ad un qualunque gioco (a tutto schermo) quando torno nella pagina principale di feel la risoluzione rimane modificata in 640x480 avendo un piccolo quadrato sullo schermo ed il resto tutto bordo nero. Ti allego le immagini per farti capire meglio cosa voglio dire. Premetto che attualmente il mio intel nuc è collegato ad u monitor 22" full hd perchè mi rimaneva comodo per poterlo settare. Potrei avere lo stesso problema anche sull'lcd del mio cab collegandolo con un adattatore da hdmi a vga che tu sappia? Se in caso potrei avere lo stesso problema, c'è modo per risolvere? Graziebiasini ha scritto:FEEL, sviluppato da utenti di questo forum. Da quando lo uso, ho accantonato i vari maximus e compagnia bella.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
I layout di feel sono a 640*480 eccetto denim che è 321*240
Avendolo messo NON in test mode sicuramente col layout sheet, e girando su un lcd 22" sicuramente con risoluzione maggiore monitor piu grande, è normale che vedi feel in alto a sx e resto nero
Se metti la risoluzione monitor pc a 640*480 lo vedrai a tutto schermo
Considera cmq che il monitor crt del cab nn andra oltre a risoluzione 640*480
Se vuoi un layout piu grande nella sez feel troverai anche 2 layout 1920*1080
Che funzioneranno su lcd ma nn su crt
Oppure dovrai ridisegnare il layout per le tue risoluzioni
Ma se su lcd stai solo facendo prove nn ti serve
Quando lo metterai nel cab con monitor crt a 640*480 sara tutto ok

Avendolo messo NON in test mode sicuramente col layout sheet, e girando su un lcd 22" sicuramente con risoluzione maggiore monitor piu grande, è normale che vedi feel in alto a sx e resto nero
Se metti la risoluzione monitor pc a 640*480 lo vedrai a tutto schermo
Considera cmq che il monitor crt del cab nn andra oltre a risoluzione 640*480
Se vuoi un layout piu grande nella sez feel troverai anche 2 layout 1920*1080
Che funzioneranno su lcd ma nn su crt
Oppure dovrai ridisegnare il layout per le tue risoluzioni
Ma se su lcd stai solo facendo prove nn ti serve
Quando lo metterai nel cab con monitor crt a 640*480 sara tutto ok