Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Chiedo a voi esperti perchè non riesco a capire! Come funzionano i continue nei suddetti giochi?
Perchè dopo aver finito le 3 vite, alla schermata continue, non mi è permesso premere start e continuare pur avendo inserito il gettone?!!? Devo far sempre tutto da capo!?
Uffa giocandoli sul cab tramite maximus arcade non posso scegliere i bootleg e le versioni alternative! (Uso il filtro per non avere migliaia di giochi uguali)
Maledetto "continue"...il primo passo verso la fine dei videogiochi in cui era necessario imparare e sviluppare delle abilità, ottenere possibilità extra in cambio di vile denaro!
biasini ha scritto:Maledetto "continue"...il primo passo verso la fine dei videogiochi in cui era necessario imparare e sviluppare delle abilità, ottenere possibilità extra in cambio di vile denaro!
Bè oddio... Hai ragione in parte. Se volevi veramente diventare tecnico giocavi sempre con un gettone. Ricordo però delle collette tra amici quando decidevamo di vedere la fine di un gioco
Ma stiamo scherzando?!
Non sapete come continuare a G&G?! Allora ve lo dico io: Spingere il tasto START mentre si tiene premuto il pulsante dello sparo.
Mi fà strano biasini con il suo avatar che non lo sà
Brutte pippe
moket ha scritto:Ma stiamo scherzando?!
Non sapete come continuare a G&G?! Allora ve lo dico io: Spingere il tasto START mentre si tiene premuto il pulsante dello sparo.
Mi fà strano biasini con il suo avatar che non lo sà
Brutte pippe
P.S.
Qui ci sarebbero gli estremi per un karma +
Accidenti come sei saggio e sapiente... probabilmente sei pure un adone e ce l'hai più lungo di Rocco...
Adesso capisco perché Uberto t'ha preso tanto in simpatia
No seriamente, bella dritta Mok, questa si dice esperienza
Merga karmalo che se lo metita per averti risolto easy il dilemma
Si ma poi cancelliamo il tread altrimenti ci prendono in giro che ARCADE Italia non sà come continuare nel gioco piu famoso della storia.
Smanettone hai provato la dritta START + SPARO?
E cmq pure Dr Zero è scarsetto che non lo conosceva
:D:D il biasini lo sa (tra l'altro succede lo stesso a gng)...ma è spiritualmente contrario al continue...contro il principio meschino che ne è alla base: pari diritti e meritocrazia...1 credito a tutti, impegno, concentrazione e sudore. Pedalare!
Scherzi a parte...guarda come siamo finiti... Ormai la maggior parte dei giochi sono da osservare e non da giocare...il game over è sparito, il punteggio anche...ultra violenza gratuita e niente più fanciulle da salvare!
Ai tempi quando giocavo in sala giochi mi sembrava di barare e anche uno spreco di soldi, infatti non lo facevo mai, mi piaceva rifare sempre tutto dall'inizio e vedere se riuscivo ad andare sempre un po' + avanti.
moket ha scritto:Si ma poi cancelliamo il tread altrimenti ci prendono in giro che ARCADE Italia non sà come continuare nel gioco piu famoso della storia.
Smanettone hai provato la dritta START + SPARO?
E cmq pure Dr Zero è scarsetto che non lo conosceva
Si certo, il trucchetto se ben ricordo funziona su tutte le versioni
Cmq ne approfitto per segnalarvi che finalmente dopo anni che aspettavo è uscito un emulatore che permette di giocare degnamente al remake Capcom del mito: Ultimate GnG!!!
Gioctelo gente. Vivetelo!!!!
Smanettone ha scritto:Cmq ne approfitto per segnalarvi che finalmente dopo anni che aspettavo è uscito un emulatore che permette di giocare degnamente al remake Capcom del mito: Ultimate GnG!!!
Quale sarebbe? Io ho sempre usato ppsspp... ma ci gioco pochissimo a dire la verità.
Smanettone ha scritto:Cmq ne approfitto per segnalarvi che finalmente dopo anni che aspettavo è uscito un emulatore che permette di giocare degnamente al remake Capcom del mito: Ultimate GnG!!!
Quale sarebbe? Io ho sempre usato ppsspp... ma ci gioco pochissimo a dire la verità.
Si bravo proprio quello: ricordo che sono anni che ho la rom Us di UGnG ma non avevo mai trovato un emulatore in grado di farlo girare fluidamente: quasi tutti davano marcati rallentamenti, qualcuno andava un po' piu' fluido ma senza musica, altri davano problemi grafici.
L'ultima volta che tentai di farlo girare saranno alcuni mesi fa (forse un anno?) ma dava sempre problemi sto menga di gioco.
Poi qualche giorno fa la rivelazione: su consiglio di Bisus riprovo il PPSSPP e come per magia il gioco gira una meraviglia
Non vedo l'ora di giocarlo col cab
Io lo uso da sempre, ma ugng l'ho scoperto recentemente (meno di un anno fa, proprio da questo forum).
Però la versione che ho io (Linux) non è proprio adatta ad un cab... troppe impostazioni, troppi pulsanti, ecc. Quindi l'ho configurata meglio che ho potuto e poi ho iniziato a cambiare i sorgenti per evitare domande e tasti inutili. Ma il lavoro l'ho interrotto per ora
Nel caso cerca/apri un topic nuovo così magari è la volta buona che lo completo
Il continue dovrebbe essere abolito dal mame, si dovrebbe fare una qualche versione del mame dove è messo al bando il continue. Volete un motivo in più per non giocare con il continue ?
Ci sono le sfide in sala giochi, date prova di essere dei giocatori vecchio stampo, entrate in sfida nella sala giochi, e scalate la bacheca !
umberto76 ha scritto:Il continue dovrebbe essere abolito dal mame, si dovrebbe fare una qualche versione del mame dove è messo al bando il continue. Volete un motivo in più per non giocare con il continue ?
Ci sono le sfide in sala giochi, date prova di essere dei giocatori vecchio stampo, entrate in sfida nella sala giochi, e scalate la bacheca !
Lo so, lo so cosa state pensando, c è umberto che è troppo forte! uhuhuhihihuhhi