Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Uno si compra la 512 o la 619 e poi si mette i restanti giochi a manina
175$ per qualche ROM in più è un furto! E sti cinciampò sono bravi a farci dentro coi prezzi... per esperienza personale sono una via di mezzo tra un mercante egiziano e un rabbino di Tel Aviv... Ormai non dovremmo più usare il termine... "Sei un rabbino" per definire gente tirchia... ma dovremmo usare "Sei un venditore cinese di Shenzen"
Si infatti, sembra che la 619 in 1 non sia stata ancora hackata, modificando i file non si avvia piu. Mi raccomando non modificate la scheda originale.
Anche a me deve arrivare la 619, xò non si capisce se il tizio si riferisce alla 619 orizzontale o alla 412 verticale, infatti ho preso la 619 quasi a occhi chiusi, boh, poi quando mi arriverà (prima o poi, dhl non me l'ha ancora spedita porc! ) si vedrà il da farsi (sempre usando una copia di backup ovviamente).
apiso ha scritto:Io la avevo presa da timeharvest e' arrivata in 2 giorni con dhl e non ho pagato la dogana, prezzo tutto compreso sulle 80 euro
Si, + o - solito prezzo mio, io l'ho presa da aliexpress "versione" 619, ma è la prima volta che una volta che mi danno il codice di tracciabilità su dhl mi dica dopo un paio di giorni sempre la solita cosa
Si, finalmente me l'hanno spedito (anche se è sempre a hong kong, ma almeno s'è mosso), quindi la scheda ti arriverà tra un mesetto, vabbè ti farò sapere tra un paio di giorni se è moddabile o no